SUDAFRICA
Pistorius, dal 21 agosto ai domiciliari
L’atleta paralimpico ha coscontato in carcere solo 10 mesi dei 5 anni cui è stato condannato per l’omicidio della fidanzata
Pistorius, dal 21 agosto ai domiciliari
L’atleta paralimpico ha coscontato in carcere solo 10 mesi dei 5 anni cui è stato condannato per l’omicidio della fidanzata
PRETORIA - Come preannunciato da un membro della sua famiglia, e temuto dalla madre di Reeva Stenkamp, Oscar Pistorius il prossimo 21 agosto lascerà il penitenziario Kgosi Mampuru II di Pretoria e passerà ai domiciliari dopo aver sconta...
PRETORIA - Come preannunciato da un membro della sua famiglia, e temuto dalla madre di Reeva Stenkamp, Oscar Pistorius il prossimo 21 agosto lascerà il penitenziario Kgosi Mampuru II di Pretoria e passerà ai domiciliari dopo aver scontato in carcere solo 10 mesi dei 5 anni cui è stato condannato per l’omicidio della fidanzata.
Il 12 settembre scorso l’atleta paralimpico sudafricano era stato ritenuto colpevole della morte della Stenkamp, ma la libertà condizionata per buona condotta è stata accettata dalla giustizia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!