SIRIA
Esplodono le proteste in Siria
L'Osservatorio siriano per i diritti umani (Osdh) ha confermato raduni simili a Banias e Homs.

keystone-sda.ch / STR (BILAL AL HAMMOUD)
Fonte ats
Esplodono le proteste in Siria
L'Osservatorio siriano per i diritti umani (Osdh) ha confermato raduni simili a Banias e Homs.
DAMASCO - Una ong e testimoni hanno riferito di manifestazioni della minoranza alawita in diverse città della Siria, dopo un video sui social network che mostrava un attacco a uno dei loro santuari.Tre testimoni sentiti dall'agenzia francese Afp han...
DAMASCO - Una ong e testimoni hanno riferito di manifestazioni della minoranza alawita in diverse città della Siria, dopo un video sui social network che mostrava un attacco a uno dei loro santuari.
Tre testimoni sentiti dall'agenzia francese Afp hanno riferito di manifestazioni nelle città costiere di Tartous, Jableh e Latakia, nella Siria occidentale, dove è molto radicata la comunità alawita da cui proviene il deposto presidente Bashar al-Assad.
L'Osservatorio siriano per i diritti umani (Osdh) ha confermato raduni simili a Banias e Homs, la grande città centrale dove la polizia ha intanto dichiarato il coprifuoco dalle 18.00 ora locale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!