Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Nel biglietto di Natale William e Kate ricordano la fine della chemio

È stata usata un'immagine dal toccante video dello scorso settembre in cui si lanciava il messaggio: «Dalle tenebre può nascere la luce»
Keystone
Fonte ats
Nel biglietto di Natale William e Kate ricordano la fine della chemio
È stata usata un'immagine dal toccante video dello scorso settembre in cui si lanciava il messaggio: «Dalle tenebre può nascere la luce»
LONDRA - William e Kate hanno presentato sui loro profili social il biglietto con gli auguri di Natale che celebra la ripresa della principessa: è stata infatti usata un'immagine dal toccante video dello scorso settembre in cui la moglie dell'erede ...

LONDRA - William e Kate hanno presentato sui loro profili social il biglietto con gli auguri di Natale che celebra la ripresa della principessa: è stata infatti usata un'immagine dal toccante video dello scorso settembre in cui la moglie dell'erede al trono annunciava la fine della chemioterapia dopo la diagnosi di cancro col messaggio «dalle tenebre può nascere la luce».

Sulla cartolina ci sono oltre alla coppia reale i loro tre figli sorridenti, George, Charlotte e Louis, e la scritta: «Auguri di un felice Natale e anno nuovo». Il biglietto arriva dopo che Kate nelle scorse settimane era ritornata gradualmente agli impegni pubblici, partecipando a una serie di importanti appuntamenti, come il tradizionale concerto dei Christmas carols (i canti di Natale) nell'abbazia di Westminster.

In quell'occasione aveva inviato un toccante messaggio a cuore aperto agli invitati sottolineando come il periodo di Natale rappresenti «un momento importante» ed evocandone il senso, alla luce della sua angosciante esperienza di quest'anno, come fonte d'incoraggiamento a far prevalere «l'amore sulla paura» anche «nei momenti più bui».

In precedenza la principessa aveva partecipato, per la prima volta dopo la fine della chemioterapia, a una visita di Stato a Londra, quella dello sceicco Tamim bin Hamad Al-Thani, emiro del Qatar.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE