GERMANIA / ISRAELE
Lufthansa, Tel Aviv "off-limits" per almeno un altro mese
La compagnia ha prolungato la sospensione fino al 25 novembre

Depositphotos (ms-grafixx)
Fonte ats
Lufthansa, Tel Aviv "off-limits" per almeno un altro mese
La compagnia ha prolungato la sospensione fino al 25 novembre
TEL AVIV - Le compagnie aeree del gruppo Lufthansa hanno annunciato che non voleranno a Tel Aviv almeno fino al 25 novembre. La settimana scorsa la sospensione dei collegamenti aerei con Israele era stata prorogata fino al 10 novembre."Le compagnie a...
TEL AVIV - Le compagnie aeree del gruppo Lufthansa hanno annunciato che non voleranno a Tel Aviv almeno fino al 25 novembre. La settimana scorsa la sospensione dei collegamenti aerei con Israele era stata prorogata fino al 10 novembre.
"Le compagnie aeree del gruppo Lufthansa, Austrian Airlines, Brussels Airlines, Lufthansa e Swiss hanno deciso di estendere la sospensione dei voli per Tel Aviv fino al 25 novembre 2024 incluso", si legge in una nota.
Il gruppo ha inoltre confermato che i voli della società Eurowings per Tel Aviv sono sospesi fino al 30 novembre.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!