GAZA
«Riprendere gli attacchi kamikaze»: l'ordine di Sinwar ai leader di Hamas
Lo rivela il Wall Street Journal che cita funzionari dell'intelligence araba

Foto Imago
Fonte ATS
«Riprendere gli attacchi kamikaze»: l'ordine di Sinwar ai leader di Hamas
Lo rivela il Wall Street Journal che cita funzionari dell'intelligence araba
STRISCIA DI GAZA - Il leader di Hamas, Yahya Sinwar, ha ordinato ai leader del gruppo terroristico di riprendere gli attacchi suicidi in Israele poco dopo aver sostituito Ismail Haniyeh alla guida del politburo di Hamas: lo riporta il Wall Street Jou...
STRISCIA DI GAZA - Il leader di Hamas, Yahya Sinwar, ha ordinato ai leader del gruppo terroristico di riprendere gli attacchi suicidi in Israele poco dopo aver sostituito Ismail Haniyeh alla guida del politburo di Hamas: lo riporta il Wall Street Journal citando funzionari dell'intelligence araba.
I funzionari affermano che la mente del 7 ottobre ha inviato questa direttiva: «È il momento di rilanciare gli attentati suicidi».
Alcuni membri anziani di Hamas avrebbero delle riserve sulla decisione.
Il Wsj conferma anche le indiscrezioni secondo cui Sinwar avrebbe recentemente ripreso i contatti con i mediatori sul cessate il fuoco.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!