STATI UNITI
Prima dell'attentato «nessuno ha menzionato che c'era un problema»
Donald Trump è tornato a parlare di quello che è accaduto in Pennsylvania

keystone-sda.ch / STF (ALLISON DINNER)
Fonte Ats Ans
Prima dell'attentato «nessuno ha menzionato che c'era un problema»
Donald Trump è tornato a parlare di quello che è accaduto in Pennsylvania
WASHINGTON - «Non ho ricevuto alcun avvertimento. Nessuno ha menzionato che c'era un problema. Avrebbero potuto dirmi di aspettare ma nessuno ha detto niente e penso che questo sia stato un errore», lo ha detto Donald Trump in un'intervista a Fox r...
WASHINGTON - «Non ho ricevuto alcun avvertimento. Nessuno ha menzionato che c'era un problema. Avrebbero potuto dirmi di aspettare ma nessuno ha detto niente e penso che questo sia stato un errore», lo ha detto Donald Trump in un'intervista a Fox rispondendo a chi gli chiedeva se in Pennsylvania, dove si è consumato il suo tentato assassinio, qualcuno gli avesse detto di non salire sul palco.
«Come è possibile che qualcuno sia salito sul quel tetto? Molti hanno visto che era sul tetto. Molti Trumpers, inclusa una donna con il vestito rosso, gridavano che c'era un uomo sul tetto con una pistola. E questo accadeva abbastanza prima del mio salire sul palco», ha messo in evidenza Trump.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!