Cerca e trova immobili
USA 2024

«Biden ha fatto un controllo medico dopo il duello tv»

Lo rivela Politico. Il presidente ha detto di stare bene
keystone-sda.ch / STF (Gerald Herbert)
Fonte Ats Ans
«Biden ha fatto un controllo medico dopo il duello tv»
Lo rivela Politico. Il presidente ha detto di stare bene
WASHINGTON - Il presidente americano Joe Biden ha ammesso all'incontro con i governatori democratici alla Casa Bianca di aver fatto un controllo medico dopo il dibattito televisivo con Donald Trump.È quanto hanno rivelato a Politico tre fonti a cono...

WASHINGTON - Il presidente americano Joe Biden ha ammesso all'incontro con i governatori democratici alla Casa Bianca di aver fatto un controllo medico dopo il dibattito televisivo con Donald Trump.

È quanto hanno rivelato a Politico tre fonti a conoscenza della discussione, aggiungendo che Biden ha detto che sta bene. Durante l'incontro - spiega il sito - un governatore gli ha chiesto delle sue condizioni fisiche, e lui ha risposto di essersi sottoposto a un controllo nei giorni scorsi e che è in buona salute, toccando ferro.

La notizia è arrivata poche ore dopo che la portavoce della Casa Bianca Karine Jean-Pierre, ai giornalisti che chiedevano se Biden avesse fatto un controllo dopo il dibattito, ha riposto: «Il presidente si sottopone ad esami fisici annuali che pubblichiamo in un rapporto approfondito e continueremo a farlo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE