Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Se n'è andato il "papà" di questa iconica foto

William Anders, ex astronauta dell'Apollo 8, è morto in uno schianto aereo nello Stato di Washington.
Imago
Fonte ats ans
Se n'è andato il "papà" di questa iconica foto
William Anders, ex astronauta dell'Apollo 8, è morto in uno schianto aereo nello Stato di Washington.
WASHINGTON - William Anders, l'ex astronauta dell'Apollo 8 che nel 1968 scattò l'iconica foto "Earthrise" - la terra che come una biglia di colore blu sorgeva dalla luna - è morto nello schianto dell'aereo che stava pilotando nello Stato di Washing...

WASHINGTON - William Anders, l'ex astronauta dell'Apollo 8 che nel 1968 scattò l'iconica foto "Earthrise" - la terra che come una biglia di colore blu sorgeva dalla luna - è morto nello schianto dell'aereo che stava pilotando nello Stato di Washington.

Il figlio, Greg Anders, ha confermato la morte dell'astronauta novantenne. L'aereo è caduto in acqua ed è affondato vicino all'estremità nord dell'isola di Jones, secondo le autorità. A bordo dell'aereo Beech A45 c'era solo il pilota, secondo la Federal Aviation Association.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE