FRANCIA
Aggressione a Bordeaux, morto un passante. La polizia uccide l'assalitore
L'episodio si è verificato lungo le strade attorno alla Gironda, il fiume della città.

Deposit
Fonte Ats
Aggressione a Bordeaux, morto un passante. La polizia uccide l'assalitore
L'episodio si è verificato lungo le strade attorno alla Gironda, il fiume della città.
BORDEAUX - Un uomo ha aggredito con un coltello alcune persone nel centro di Bordeaux, nel sud-ovest della Francia, uccidendone una e ferendone gravemente un'altra. La polizia è intervenuta uccidendo l'aggressore. Lo ha appreso la tv BFM da fonti de...
BORDEAUX - Un uomo ha aggredito con un coltello alcune persone nel centro di Bordeaux, nel sud-ovest della Francia, uccidendone una e ferendone gravemente un'altra. La polizia è intervenuta uccidendo l'aggressore.
Lo ha appreso la tv BFM da fonti della polizia. L'aggressione è avvenuta lungo le strade attorno alla Gironda, il fiume della città.
Secondo fonti della polizia - citate questa sera da "Le Figaro" - la pista privilegiata è quella di una rissa. L'assalitore era di nazionalità nordafricana, secondo le fonti, così come le due vittime.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!