STATI UNITI
Musk e la ketamina «per il bene degli investitori»
Lo ha dichiarato in un'intervista il patron di Tesla: «Quello che conta è la performance»

keystone-sda.ch (FILIP SINGER)
Fonte ats
Musk e la ketamina «per il bene degli investitori»
Lo ha dichiarato in un'intervista il patron di Tesla: «Quello che conta è la performance»
Elon Musk afferma che il suo uso di ketamina, prescritta periodicamente dal medico, «è nel miglior interesse degli investitori» di Tesla e delle altre società di cui è alla guida.In un'intervista all'ex giornalista televisivo di Cnn Don Lemon, M...
Elon Musk afferma che il suo uso di ketamina, prescritta periodicamente dal medico, «è nel miglior interesse degli investitori» di Tesla e delle altre società di cui è alla guida.
In un'intervista all'ex giornalista televisivo di Cnn Don Lemon, Musk spiega come quello che conta per Wall Street è «la performance». «Quindi dal punto di vista degli investitori, se sto prendendo qualcosa dovrei continuare a farlo».
Nei mesi scorsi il Wall Street Journal aveva riportato che i manager di Tesle e SpaceX erano preoccupati per l'uso di droghe ricreative da parte di Musk. Il miliardario aveva risposto di aver sempre superato tutti i test antidroga.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!