Lo ha annunciato il ministro della Salute francese Aurélien Rousseau
PARIGI - Di fronte all'aumento della circolazione del virus del Covid 19, il ministro della Salute francese, Aurélien Rousseau, ha deciso di anticipare la campagna di vaccinazione di due settimane, al 2 ottobre.
La vaccinazione per le fasce più fragili della popolazione avrebbe dovuto inizialmente effettuarsi insieme a quella contro l'influenza, a partire dal 17 ottobre.
Il ministro ha deciso però di seguire il parere del Comitato di vigilanza e prevenzione dei rischi sanitari, che ha raccomandato «l'accesso al richiamo vaccinale appena possibile».
Tracy Se non sai scrivere in italiano non è colpa mia, e se non capisci i toni sbagliati, significa che sei solo una persona piena di se (il correttore intelligente di Tio non lascia scrivere il termine giusto) . Non mi diverti più.
Tu invece a me si 🤣🤣🤣
A proposito della Francia, non è certo un esempio da seguire dove il vaccino è obbligatorio così come in Italia. Cerchiamo di rimanere Svizzeri liberi di scegliere. Guardate: "Parlement européen : un député belge offre une corde à Emmanuel Macron" su YT
Sono da poco rientrata dalla Francia, ma anche dalla Corsica. I Francesi non vogliono più sentire parlare di vaccino e me né hanno raccontate delle belle. Comunque per chi non si è ancora svegliato dal letargo, propongo di ascoltare il seguente : Guarda "IL SERVIZIO RAI DEL 2005 CHE AVVISAVA SULLE CASE FARMACEUTICHE ▷ "IL MALATO ORMAI È UN CONSUMATORE"" su YT
Tracy Vedo che per cominciare fai confusione o linguistica o geografica, risulta infatti che la Corsica sia Francia, per secondo vedo che non hai ancora rinunciato ad insultare chi non ha le tue opinioni. Visto che non sei madrelingua, dire "per chi non si è ancora svegliato dal letargo" è un insulto, per di più completamente gratuito e immotivato. Comunque sappi che non ci mancavi per niente, il mio era solo un dato di fatto, non il desiderio di risentirti con le tue spolite sparate basate su opinioni e mai su fatti dimostrati.
Grazie Emib, non sapevo che la Corsica è francese, ma prova a dirlo a un Corso🤣🤣🤣🤣. Letargo non è offensivo, è un dato di fatto, Emib svegliati, sono passati quasi 3 inverni da allora🤣🤣
E da noi ? E nella patria delle case farmaceutiche più sontuose del mondo ? Cosa a sc'peciom ?
articolo Tio ( 11.09 ) ,...." Covid: le autorità raccomandano il vaccino per le persone più a rischio "
Ecco un’altro articolo dove chi “la sa lunga”, sfodererà tutto il suo sapere… 🤣
...le famose perle di saggezza 😂
E basta con tutte ‘ste inutili polemiche! Il Covid è un virus come lo è l’influenza, e cioè stagionale…. che significa che ogni autunno arriverà con una nuova variante e ci sarà un vaccino aggiornato per chi desidera vaccinarsi, punto. Ci saranno anni con varianti più aggressive e altri con varianti più blande… Come detto: esattamente come per l’influenza, ri-punto. È così difficile da capire?
Non volete farlo? Non fatelo ma non rompete i 🌰! Volete farlo? Fatelo ma non rompete le 🏐. Ma basta parlare a vanvera, per sentito dire o ripetere a pappagallo le parole del luminare di turno che ha bisogno di pubblicità. I problemi sono altri
Forza, fatevene 10 a testa!
No , 1 richiamo annuale , basta e avanza !
Chi inneggia al vaccino (troll probabilmente) potrebbe spiegare al mondo come hanno fatto a guarire milioni di persone nel mondo nell'anno in cui il vaccino nemmeno esisteva? Perchè io francamente a 66 anni e senza nemmeno una pasticca sono ancora in forze, vivo e in grado di combattere per gli anni a venire. Forza scienziati del nulla assoluto... spiegate questa cosa, ma con basi scientifiche.Perchè di Bla bla di menti bacate ne ho sentite abbastanza. E come me miliardi nel mondo. Forza...trollate e scatenatevi...
La prima impressione è che tu sia il tipo un po' grezzo, che si può incontrare a qualche festa di paese, che riempie di parole chi gli sta intorno, senza ascoltare veramente. Come molti bastian contrari non hai bisogno né di maestri né di libri, perché sei nato "imparato" e non hai bisogno di consigli. Però posso sbagliare. Ad ogni modo, a 66 anni sei tanto in forma, non usi pasticche e niente vaccino 5g , puoi ritenerti più che soddisfatto.
Gli schiavi del 2020, tantissimi nel mondo, hanno creduto e ceduto al teatrino e si sono vaccinati...con un vaccino inefficace, non adeguatamente omologato e addirittura nocivo.
Bigman2. Il problema è che i sani non rendono, come spiega bene il servizio RAI che ho postato sopra. Per fortuna abbiamo ancora in Svizzera il diritto di scegliere e quindi di pensare😊🙏
Mi scusi Arcadia, ma che risposta maleducata ha dato al signore di 66 anni?? Ha espresso la sua opinione senza offendere nessuno (probabili troll non è una offesa perché si legge di molto peggio nel forum.. Dobbiamo guardare male il signore e giudicarlo solo perché è arrivato a 66 anni sano e senza vaccinazioni? Per favore! Un po’ di rispetto e comprensione anche per chi la pensa diversamente.
E' qui che ti sbagli. Non ho mai frequentato nessuna festa di paese proprio per non incontrare personaggi del tuo stampo (credo che tu ne sia addirittura l'organizzatore). Non sono nato "imparato" (come tutti d'altronde). Ma sono nato certamente con una testa senziente e in grado di imparare dalla vita come dalla cronologia degli avvenimenti. Altri non hanno avuto questa fortuna, a quanto vedo. E continuano imperterriti a credere a pappagallo a quello che gli viene propinato in mille salse, malgrado le evidenze dicano il contrario in molti casi. La scienza è il risultato delle cose visibili, non delle statistiche e dei bla bla... Tutto lì. Quindi stai sereno e crogiolati nelle tue convinzioni che io lo faccio con le mie...e non frequentare solo le feste di paese: prenditi una pausa. Scoprirai altri mondi... Ah...dimenticavo: resta positivo (a quello che vuoi) ;-)
"la scienza è il risultato delle cose visibili '. Vabbè.
Caro Bernasconi, se non le sembra maleducato ed aggressivo il modo di porsi del sig. Bigman non so che dirle. L'età poi nel suo caso è un aggravante.
La differenza è che lui ha parlato in generale e si evince che era un innocua provocazione.. lei è andato sul personale. Tutto qua.
Rilassati
Dex, dici a me? Ho appena passato un'ora di relax dalla mia massaggiatrice. Più rilassato di così 😄
Bernasconi, no, non ci siamo , io ho fatto ironia (introdotta da "la prima impressione"), che può piacere o meno , in risposta a parole come "forza scienziati del nulla assoluto" ... "menti bacate" .. "troll ".
🙈🤣🤣
Arcadia ma vai a quel paese va
Stoc, è la tua ora d'aria?
Arcadia 😉 , 👍👍👍
Soliti troll, una perdita di tempo rispondervi seriamente..
Stoc, infatti l'unico tuo intervento "Arcadia vai a quel paese va" era una risposta seria? Ma vi rileggete quando scrivete? 😄
Grazie caro troll ora puoi anche tornare al signore degli anelli 😘
# Bigman , non sapevo che i pro-vax fossero " scienziati del nulla assoluto " ... menti bacate "... " troll " 😂….e se , al contrario , lo fossero i No-vax ?? 😜
Good morning Nina 😘
Arcadia 😘 , piuttosto " funny morning " 😂
So much fun😄
# laM , il vaccino ARNm é autorizzato in modo definitivo , dall’ Ema , da settembre 2022 !!...aggiornati 😜
Ma le mascherine? L’isolamento? La quarantena? Ce la faremo…
andrà tutto bene 😊
Ognuno faccia cio che sente e si prende le sue responsabilità invece di delegare...
giusto 👍 , assumersi
Direi che ricomincia il valzer della disinformazione, manca da un po' un'esponente di spicco della categoria...
sssshhhht 🤫
Tu sembri uno di spicco. Almeno hai qualcosa da dire una volta nella vita. Senza Covid non esisti 🙂
Dex, concordo. In realtà aspettava me quando dice che manca da un po' un'esponente di spicco della categoria🤣🤣🤣
ri-inizia il girotondo pro-vax che lucra sui morti maltrattati dai medici?
giro giro tondo , casca il mondo , casca la terra , tutti giù per terra 🎵
ricomincia il girotondo dei No-vax 😜😂
Impossibile sono tutti morto
😂
Nooo , non sono morti , si sono sfiniti nell'articolo del dr. Vernazza 😂
Ognuno è libero di scegliere cosa fare giusto? Io non ho fatto il vaccino, ho preso l'influenza, la chiamo così, perché non è altro che quello. La differenza che rispetto chi ha scelto di farlo, ma chiedo lo stesso rispetto. Che spesso non ho. Per questo mi ritengo migliore come persona.