Cerca e trova immobili
RUSSIA

Mosca avvia le esercitazioni nel Mar Baltico

Oltre una trentina le navi da guerra coinvolte e circa 6'000 i militari che vi partecipano
KEYSTONE/EPA/VALDA KALNINA (VALDA KALNINA)
Fonte ats
Mosca avvia le esercitazioni nel Mar Baltico
Oltre una trentina le navi da guerra coinvolte e circa 6'000 i militari che vi partecipano
MOSCA - È iniziata nel Mar Baltico un'esercitazione militare russa a cui prendono parte oltre 30 navi da guerra e imbarcazioni della Marina, più di 30 aerei e circa 6'000 militari, ha affermato il ministero della Difesa di Mosca, citato...

MOSCA - È iniziata nel Mar Baltico un'esercitazione militare russa a cui prendono parte oltre 30 navi da guerra e imbarcazioni della Marina, più di 30 aerei e circa 6'000 militari, ha affermato il ministero della Difesa di Mosca, citato dalle agenzie russe.

«Dal 2 agosto, nel Mar Baltico, sotto la guida del comandante in capo della Marina, ammiraglio Nikolai Evmenov, si svolge l'esercitazione navale Ocean Shield-2023», ha affermato il ministero.

«Si prevede di testare la prontezza delle forze della Marina a proteggere gli interessi nazionali della Federazione Russa in un'area operativamente importante».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE