Cerca e trova immobili

EUROPA«Putin ha risvegliato la Nato con l'elettroshock»

31.05.23 - 15:13
Il presidente francese Emmanuel Macron è intervenuto durante il forum Globsec di Bratislava.
AFP
Fonte ATS ANS
«Putin ha risvegliato la Nato con l'elettroshock»
Il presidente francese Emmanuel Macron è intervenuto durante il forum Globsec di Bratislava.

BRATISLAVA - Vladimir Putin ha «risvegliato» la Nato con «il peggiore degli elettroshock» invadendo l'Ucraina. Lo ha detto il presidente francese Emmanuel Macron al forum Globsec di Bratislava.

Macron ha sottolineato che «oggi dobbiamo aiutare l'Ucraina con tutti i mezzi per portare avanti un'efficace controffensiva».

«Questo è quello che stiamo facendo e dobbiamo intensificare», ha aggiunto Macron, che nel 2019 aveva definito la Nato un organismo in stato di «morte cerebrale». Il presidente francese ha poi invocato una struttura di difesa europea, che è «indispensabile» come «pilastro all'interno della Nato»

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

APR-DRONE 10 mesi fa su tio
Anche se non mi piace al momento stà avvenendo PROPRIO il contrario. Andiamoa vanti a fare gli struzzi. Sono stati inviati miliardi e mezzi di ogni sorta e sono al PALO da MESI. E il Russo invia solo materiale bellico vecchio e disfunzionante accompagnato da semplici reclute.... MI domando cosa succede sed alza il livello seriamente. C'é da pensare MOLTO all'infinita serie di frototle che propinano Governi - Nato. ONU e compagni. Se poi le centrali atomiche gli restano nelle mani e decide di STACCARE la spina sono poi cavoli amari per tutti.

Keope1963 10 mesi fa su tio
Risposta a APR-DRONE
Se alza il livello 😂😂😂 seriamente… ma fai sul serio? Stanno già raschiando il fondo del barile 😂

RV50 10 mesi fa su tio
Risposta a Keope1963
Keope1963 mai sottovalutare chi hai contro ... non credo che stiano raschiando il fondo del barile .... ma cosa hanno fatto gli Ucraini con miliardi di aiuti militari ricevuti non mi sembra stiano facendo molto ... ai russi quello che gli interessava lo hanno preso e ci resteranno io spero solo che si arrivi ad un accordo e che termini questa mattanza sia da una parte che dall'altra

Arcadia7494 10 mesi fa su tio
Putin ha fatto male i calcoli, decisamente, era convinto fosse una facile campagna militare, con l'Occidente a guardare impotente, a cui verosimilmente sarebbero seguite altre operazioni speciali (l'appetito e i sogni di grandezza vengono mangiando...) e invece, è il caso di dirlo, raccoglierà tanti cocci ad ovest e ad est (se resterà in vita, beninteso).

Keope1963 10 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Esatto 👍 15 mesi per poco o nulla. Ma i suoi architetti del terrore dopo aver rimodellato Grozny e Aleppo si sono ripetuti dando una nuova forma e immagine a Mariupol e a Backmut. Come città e territori liberati niente male 👍. Proprio dei veri somari
NOTIZIE PIÙ LETTE