Approvato dagli Stati Uniti, sarà composto principalmente da munizioni
WASHINGTON D.C. - Gli Stati Uniti hanno annunciato un nuovo pacchetto di aiuti militari all'Ucraina, del valore di circa 400 milioni di dollari e composto principalmente da munizioni.
Lo riferisce la Reuters sul proprio sito citando fonti informate e confermando quanto preannunciato dalla Casa Bianca nel briefing quotidiano.
Il pacchetto, hanno precisato le fonti, dovrebbe contenere razzi per i sistemi di difesa anti-aerea Himars, munizioni per i veicoli da combattimento Bradley e veicoli gettaponte corazzati.
non voglio commentare l'articolo , ma chiedermi come può un personaggio "Casa d'Austria" scrivere commenti così de....ziali .... a meno che "essendo" un "discendente decaduto" sia talmente frustrato da non sapere più cosa scrivere e si mette alla tastiera solo per scaricare la sua incapacità intellettiva ... essendo in un paese libero e senza censura non sta a me a giudicarlo; ma mi piacerebbe ricordargli che una certa dignità sarebbe segno di positività di una persona
Mandare aiuti umanitari, no!!
Ci manca solo che si mandano aiuti umanitari a quei buoni a nulla!
É un anno che tengono testa al tuo Puntin, FATTI DUE DOMANDE ABBI ALMENO LA DECENZA DI NON DIRE CERTE PAROLE, SONO SEMPRE PERSONE
La famosa lanciata di perle ai porci! Che spreco! .. almeno facessero la differenza sul campo!