Cerca e trova immobili

PANDEMIALa pandemia di Covid «molto probabilmente» è nata da una fuga in laboratorio

26.02.23 - 15:45
Lo sostiene un rapporto del dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti
Reuters
Fonte ats
La pandemia di Covid «molto probabilmente» è nata da una fuga in laboratorio
Lo sostiene un rapporto del dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti

WASHINGTON - Un rapporto del dipartimento dell'Energia Usa ha concluso che la pandemia di Covid molto probabilmente è nata da una fuga in laboratorio. Lo riferisce il Wall Street Journal in esclusiva dopo aver preso visione della ricerca.

In precedenza il dipartimento aveva dichiarato di non avere certezze su come si fosse sviluppato il virus. Anche l'Fbi ha sempre sostenuto che il Covid fosse il frutto di un incidente nel laboratorio di Wuhan, in Cina. Affermava di essere «indeciso» sull'origine del coronavirus. Questa conclusione invece è contenuta in un aggiornamento di un rapporto del 2021 dell'ufficio della direttrice della National Intelligence Avril Haines.

Secondo fonti dei servizi americani interpellate dal Wall Street Journal, la posizione del dipartimento è cambiata dopo che sono emerse «nuove informazioni di intelligence, studi di ricercatori e consultazioni con esperti non governativi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

APR-DRONE 1 anno fa su tio
SORPRESI ? E di cosa… bastava prendere visione dei documenti Ufficiali pubblicati da OMS e andare a cercare CHI è e cosa faceva FAUCI a partire dal 2017 in avanti. Magari andando a cercare nei vari gradi di giudizio americani per scoprire che LUI e il suo TEAM sono stati cacciati da tutti i territori USA per pratiche GRAVISSIME nella ricerca di contromisure MEDICHE a MALATTIE OPPORTUNAMENTE realizzate.

APR-DRONE 1 anno fa su tio
Risposta a APR-DRONE
Era sufficiente scaricarsi dal sito OMS e dalle loro banche dati la documentazione da loro prodotta con una regolarità per vedere il mal andazzo. Documenti “ RITOCCATI” che sparivano per poi ricomparire “DIVERSI”…. Bastava documentarsi regolarmente intercettando la documentazione ufficiale EU e non solo relativa ad e esempio ai preparati COVID-19 “SARCOV2” ancora OGGI TUTTI IN TIRAL e MAI AMMESSI nel mondo dell’aviazione FAA – EASA – OACI – ecc… per capire che qualche cosa SFUGGIVA… MA !!! si è creata la FAVOLA dei NO-VAX.

APR-DRONE 1 anno fa su tio
Risposta a APR-DRONE
Poche domande dovevano ottenere delle risposte: CHI ha realizzato i laboratori di 4 livello in CINA in determinate aree ??? Da dove venivano i fondi ??? CHI ci stava lavorando ??? SEMPLICE GIORNALISMO D’INCHIESTA mai veramente fatto oppure VOLUTAMENTE sottaciuto o peggio INSABIATTO ???.

APR-DRONE 1 anno fa su tio
Risposta a APR-DRONE
*INSABBIATO

APR-DRONE 1 anno fa su tio
Risposta a APR-DRONE
Certe sparate del tipo: Se non ti vaccini ti infetti. Infetto e infetti gli altri sei una pistola fumante…. Oppure quelle bellissime pubblicità tutte made in Ticino del tipo: Loro sanno cosa è buono per noi ecc. ROBA DA PROPAGANDA …….di un certo tipo di propaganda …. UNA VERGONA !!!!

APR-DRONE 1 anno fa su tio
Risposta a APR-DRONE
Un bel esperimento di MASSA che ha DIMOSTRATO quanto le menti delle persone sono FACILMENTE PLAGIABILI. Noi Svizzeri poi siamo stati chiamati a votare, durante questo “PERIODO TRUCCATO”, norme che ci porteremo almeno fino al 2035, sempre che non vengano procrastinate. Un voto non dato per coscienza e presa in considerazione reale dei fatti ma sull’onda di una EMOZIONE INDOTTA e PILOTATA con MAESTRIA. MA come dice il proverbio le BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE. Nei prossimi mesi ne leggeremo e vedremo ancora.

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a APR-DRONE
sei off-topic 😜😂

FritzPopCip 1 anno fa su tio
Ah ah carnevale tutto l’anno

Monolite 1 anno fa su tio
Ma vá !!! Urca per fortuna ci sono loro , pensate a a chi siamo in mano .

Miki89 1 anno fa su tio
Ci prendono per il c...o, pensando che siamo tutti idiot. I veri complottisti sono i nostri governi e i big dell'economia. Che mondo triste 😞

Pianeta Terra 1 anno fa su tio
Ma che la smettano di indagare ,tanto anche i bambini dell asilo lo sanno che è stata una fuga voluta in quel posto la… solo che L OMS doveva indagare dal primo giorno. Dovevamo rivoltare anche i sassi per trovare prove. E poi far pagare ai colpevoli i costi!!! Io se sbaglio al lavoro devo pagarne le conseguenze! Queste cose non stanno né in cielo né in terra!

Nina 1 anno fa su tio
il consigliere per la Sicurezza Nazionale, Jake Sullivan, intervistato dalla Cnn :.." non abbiamo una risposta definitiva sulla possibilità che l'epidemia di covid sia stata provocata da una fuga di laboratorio ; il presidente Biden ha ordinato, ripetutamente, ad ogni elemento della intelligence community di riservare ogni sforzo e risorsa per andare a fondo alla questione "

Rik830 1 anno fa su tio
Hahahaha hanno scoperto L acqua calda …. In che mani siamo …. Si salvi chi può …

Gio58 1 anno fa su tio
Che sia il Dipartimento dell'energia a farci questa rivelazione è alquanto bizzarro. Quello della salute che fa, sta dormendo?

tulliusdetritus 1 anno fa su tio
Dove sono le virostar alla Bassetti, Pregliasco, Galli, o il nostrano Merlani? Nessun commento? Nessun mea culpa per aver dato dei “complottistihhhh” a chi lo diceva già da subito? Dove sono le organizzazioni internazionali? Perché non chiedono un'inchiesta internazionale su cosa è successo e chi è il colpevole? Tutti occupati a condannare Putin e a osannare il drogato di Kiev e il rudere di Washington. Uno schifo totale

Meganoide 1 anno fa su tio
Risposta a tulliusdetritus
E allora perché non dici nulla contro il bravo Xi, amicone del tuo putler, che ha causato una pandemia globale? Sai solo insultare "il drogato di Kiev" e il "rudere di Washington"? Ma ti pagano per insultarli anche quando non c'entrano nulla con l'argomento dell'articolo?

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a tulliusdetritus
mea culpa , di cosa ??...( leggi il mio commento sopra )

Nina 1 anno fa su tio
mah ! speriamo che il dip. Energia , abbia indagato meglio che il dip. Difesa ( il pallone-spia cinese insegna 🤦‍♀️ ).... ovvio , per gli americani , i cinesi sono degli imbranati in laboratorio 😜

miomiomio76 1 anno fa su tio
questo è il loro negozio , noi siamo carne da macello … è inutile prendere le parti di uno o del altro … tutti sti soldi investiti in guerra , da mo che avrebbero risolto auto sostenibilità in ogni paese , medicine per tutti, soccorsi per disastri medioambientali… non interessa … interessa creare miseria e un mercato dove uno ha il potere e gli altri sono dipendenti … passo e chiudo

Didimon 1 anno fa su tio
ma nemmeno della Svizzera e di quello che i media dicono ... è un circo

leobm 1 anno fa su tio
C'è una guerra e ora stranamente dagli Usa arriva questa notizia, che non mi meraviglia, però onestamente io ora anche degli Usa non mi fido proprio più come non mi fido nemmeno della sincera cinese e degli altri anche UE e Mosca comprssa

Minho 1 anno fa su tio
Risposta a leobm
In italiano?
NOTIZIE PIÙ LETTE