Cerca e trova immobili

GUERRA IN UCRAINAZelensky a Bruxelles nei prossimi giorni?

06.02.23 - 11:34
Il presidente ucraino potrebbe partecipare di persona a una sessione straordinaria nel corso della settimana
keystone-sda.ch / STF (Efrem Lukatsky)
Fonte Ats ans
Zelensky a Bruxelles nei prossimi giorni?
Il presidente ucraino potrebbe partecipare di persona a una sessione straordinaria nel corso della settimana

BRUXELLES - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky potrebbe arrivare a Bruxelles nei prossimi giorni per partecipare di persona a una sessione straordinaria della riunione plenaria dell'Europarlamento. È quanto appreso dall'agenzia di stampa italiana Ansa da fonti europee.

Secondo quando riportato da La Stampa, il presidente ucraino dovrebbe arrivare giovedì nella capitale belga. Se alcune fonti Ue affermano che la pianificazione del viaggio sia quasi ultimata, il portavoce della presidente del Parlamento europeo Roberta Metsola spiega di non poter «confermare» alcuna informazione trapelata.

Alcuni giorni fa, in occasione del vertice Ue-Ucraina a Kiev, Zelensky aveva parlato della possibilità di uscire dai confini nazionali per la seconda volta dall'inizio della guerra per recarsi a Bruxelles. Tuttavia aveva valutato che il viaggio fosse «troppo rischioso».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Voilà 1 anno fa su tio
Chissà se si porta a casa qualche caccia... Questi si fanno infinocchiare da Zelensky. Questa è una sua guerra personale e per il suo ego manda al macello il suo popolo.

Taurus57 1 anno fa su tio
E oltrepassa i confini ucraini è da arrestare per tutti i civili uccisi in donbass e lugansk dal 2014, con il silenzio assordante dei burocrati EU per le pressioni USA, come la Merkel disse in un'intervista mai pubblicata in Svizzera.

@matterhorn 1 anno fa su tio
Onestamente mi fanno tutti, ma proprio tutti senza eccezione, tanto ma tanto schifo i sostenitori dell Ucraina e del cane da circo. Poiché settimana scorsa nessuna delle persone che difende l Ucraina ha speso una parola per condannare l attacco missilistico israeliano contro la Palestina! Come mai? La Palestina è diventata démodé ? Poi uscite con frasi tipo “ ma noi teniamo agli ucraini indipendentemente dalla nazionalità perché sono essere umani “ ..palle! Due pesi due misure ? Fa fashion essere pro Ucraina? Vi squalificate da soli e state annegando nella vostra stessa ipocrisia! Tra l’altro, prima della guerra i filo ucraini probabilmente non sapevano ne dov’era ne l’esistenza.. non l’avrebbero trovata nemmeno con una pila e una mappa!

falco8 1 anno fa su tio
Risposta a @matterhorn
Perchè?... Sono bianchi e in europa, come i russi d'altronde e alla fine tutto sarà loro perdonato come già fatto con i tedeschi. i palestinesi invece... vai sui forum americani piuttosto conservatori, li chiamano volentieri e con disprezzo i 'negr* del deserto' mentre gli ebrei, sono praticamente divini ai loro occhi.

@matterhorn 1 anno fa su tio
Risposta a falco8
Hai ragione! Fanno ancora più ribrezzo ste persone! Sai, quell’articolo sull attacco missilistico in Palestina è lì mezzo vuoto e NESSUNA delle persone che in questi giorni rompono la minkia ( filo ucraini , economisti ciarlatani e probabilmente anche cialtroni) non hanno fatto mezzo commento. Che indole lurida.. poi vogliono fare i salvatori dell Ucraina.. no vabbè🤦🏼‍♂️🤦🏼‍♂️🤦🏼‍♂️🤦🏼‍♂️

Tiki8855 1 anno fa su tio
Il cane da circo - citazione di Medwedew - può andare nel grande circo di Bruxelles - ed esibirsi come sa fare....

macello22 1 anno fa su tio
Risposta a Tiki8855
pienamente ragione, ma una cosa, secondo la legge marziale in vigore tutte le persone che potrebbero combattere tra i 18 e i 60 non possono lasciare la nazione... e poi se lui lascia la nazione è come un capitano che abbandona la nave che affonda....

Clo62 1 anno fa su tio
Risposta a macello22
Concordo pienamente, dì Ucraini abili al servizio sul suolo svizzero ne trovi quanti ne vuoi e il bello è che sono anche i più arroganti

Tiki8855 1 anno fa su tio
Risposta a macello22
La nave sta affondando anche senza lo Schiettino di turno..

@matterhorn 1 anno fa su tio
Risposta a Tiki8855
Si.. ma invece di prendere uno scoglio prenderà un siluro..

Tiki8855 1 anno fa su tio
Risposta a @matterhorn
@matterhorn

APR-DRONE 1 anno fa su tio
L'invasato in cerca di consensi e approvazione in gita scolastica magari accompagnato dal nonno Biden e figlio Biden... Andiamo avanti a dare spazio a questa retorica poi se si in.caz-a il pazzo Putin e scoppia la 3 mondiale andremo a prendere il e la Zelensk family e pure il Bidone Biden.... Sempre che non ci SMOLLECOLANO prima........ C'é TANTO da pensare in EU..... Bruxelles e affini.... Un sacco di INNUTILI politici incapaci in tutti i campi.

tulliusdetritus 1 anno fa su tio
Incontro tra comici falliti

resiga 1 anno fa su tio
E gli metteranno il tappeto rosso sotto ai piedi ! SCANDALOSO ospitare o invitare un guerrafondaio !

Hatezov lll 1 anno fa su tio
Risposta a resiga
Scandaloso spruzzare su di lui,e nessuna parola su chi ha invaso,e uccide gente innocente!! Chi è il guerrafondaio!! Fate pace col cervello!!

Tao2023 1 anno fa su tio
Risposta a Hatezov lll
Nessuno dei due è il migliore vi è poco da vantarsi ed essere fieri, nessuno dei due vuole la pace almeno si potrebbe tentare

CV 1 anno fa su tio
Risposta a Hatezov lll
E tu impara ad informarti 10 anni di provocazioni da parte di pagliaccio Zelenski e tu dici perche si sputa su di lui.

Tao2023 1 anno fa su tio
Risposta a CV
Sarebbe così disonorevole per queste due persone di avere un dialogo per tentare di evitare nuovo dolore da entrambe le parti ?

Hatezov lll 1 anno fa su tio
Risposta a CV
Quindi se tu mi provochi per anni,ed io ti brucio casa per ritorsione,sono giustificato? Fai pace col cervello!!

CV 1 anno fa su tio
Risposta a Hatezov lll
Anche tu se avresti un cervello avresti potuto fare pace ma visto che non l'hai. Non ho elogiato chi fa la guerra ma semplicemente ho detto perche si sputa su tuo amico Zelenski

CV 1 anno fa su tio
Risposta a Tao2023
Fossero due persone che rispettino prossimo non si arrivava alla guerra. Poi e vero noi commentiamo ma non si meritano la nostra attenzione.

Robi57 1 anno fa su tio
Risposta a Tao2023
Nessuno dei due? L’ultima volta che ho fatto la mia personale conta ne risultavano 2.1 1 Russia 1 USA 0.1ucraina. Mi sa che ho abbondato un po’ sull’ Ucraina

@matterhorn 1 anno fa su tio
🤣🤣🤣 ma si tenetevelo lì a Bruxelles assieme alla Van Der Niente.. così possono sedersi comodamente e guardare alla televisione quello che accade in Ucraina, rigorosamente da canali censiti dall’Occidente 🤣🤣😬😬🤭🤭

Hatezov lll 1 anno fa su tio
Risposta a @matterhorn
Ma tu vivi per dargli conto?!? Una parola contro chi uccide?

@matterhorn 1 anno fa su tio
Risposta a Hatezov lll
Putin è un folle e questo già si sa.. sarei uno dei tanti stupidì a ripetere quello che sanno tutti, no? Per questo parliamo un po’ degli altri…

Robi57 1 anno fa su tio
Risposta a Hatezov lll
Mai letto da nessuna parte che il buon Zele e compagno Putin abbiano ucciso qualcuno, loro mandano gli altri. Certo però che la lista di chi manda gli altri ad uccidere è lunga🤔

Hatezov lll 1 anno fa su tio
Risposta a Robi57
Ca💤o ne sai tu?!?

falco8 1 anno fa su tio
Non rischia nulla, il Kremlino ha fatto la promessa di non ucciderlo. Meglio tenersi un nemico che si conosce bene che un nuovo arrivato che potrebbe essere più fanatico.
NOTIZIE PIÙ LETTE