Cerca e trova immobili

STATI UNITIDocumenti classificati nell'armadietto. «Non so cosa contengano»

11.01.23 - 07:57
Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden afferma che non sapeva nulla dei file fino alla loro scoperta da parte degli avvocati
keystone-sda.ch (Jose Mendez)
Fonte Ats ans
Documenti classificati nell'armadietto. «Non so cosa contengano»
Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden afferma che non sapeva nulla dei file fino alla loro scoperta da parte degli avvocati

WASHINGTON D.C - «Non so cosa contengano quei documenti, le scatole sono state consegnate agli Archivi e stiamo cooperando completamente con le indagini». Lo ha detto Joe Biden rispondendo a una domanda alla conferenza stampa in Messico dopo il vertice dei leader nordamericani sulle carte segrete trovate in un suo ufficio che risalgono all'epoca in cui era vicepresidente degli Stati Uniti.

«Quando i miei avvocati li hanno trovati hanno subito chiamato gli Archivi. Prendo i documenti classificati molto seriamente, lo sanno tutti», ha sottolineato.

«Sono stato informato della scoperta» dei miei avvocati e «sono rimasto sorpreso di apprendere che in quell'ufficio siano stati trovati documenti governativi», ha detto Biden a proposito delle carte nel suo ufficio privato presso un think tank di Washington che ha usato come visiting professor della University of Pennsylvania dal 2017 alla sua elezione a presidente nel 2020.

COMMENTI
 
ReoZH 8 mesi fa su tio
Criminale , come il suo figlio !!!!
Emib5 8 mesi fa su tio
Reo Complimenti per i commenti così ben argomentati e molto pacati!
ReoZH 8 mesi fa su tio
Cosa dire di più su un demone ???? Spero lo rinchiudono a vita e che la sua anima bruci all'inferno!
medioman 8 mesi fa su tio
👏👏👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼
medioman 8 mesi fa su tio
È già tutto pianificato con anni di anticipo. Il nonno o ha l’ alzheimer o è molto furbo 🤔
Peter Parker 8 mesi fa su tio
Ma pensa…non si ricorda… e dove sta la novità? Ci sono voluti 7 anni per trovarli…7! Poi la scoperta è stata fatta un paio di settimane prima del midterm ma ovviamente è stata prontamente insabbiata. Poi TIO, magari sleepy Joe non si ricorda, ma voi 1 minuto per cercare in rete lo potete anche prendere. Pure la vostra fonte principale CNN ha fatto un articolo dicendo che i documenti riguardano Ucraina, Cina ed altre nazioni…. https://amp.cnn.com/cnn/2023/01/10/politics/biden-classified-documents-iran-ukraine-united-kingdom-beau-funeral/index.html
Emib5 8 mesi fa su tio
Peter. La doanda che qualcuno qui si potrebbe fare è perché continua a leggere Tio.
Peter Parker 8 mesi fa su tio
Perche' e' gratis. E fa bene alla mia autostima ogni tanto leggere commenti come il suo.
Emib5 8 mesi fa su tio
Non so se farà ugualmente bene all'autostima rosicare per altri 3 anni e, con qualche probabilità, per ulteriori 4 se i repubblicani presenteranno di nuovo Trump.
Peter Parker 8 mesi fa su tio
Ecco appunto, confermata (come sempre) la mia precedente risposta. Cheers.
NOTIZIE PIÙ LETTE