Cerca e trova immobili
Paura a Europa-Park, si bloccano le montagna russe

GERMANIAPaura a Europa-Park, si bloccano le montagna russe

30.10.22 - 16:06
I visitatori fatti scendere da una squadra di specialisti attraverso la rampa laterale della giostra
Foto lettore
Paura a Europa-Park, si bloccano le montagna russe
I visitatori fatti scendere da una squadra di specialisti attraverso la rampa laterale della giostra

Attimi di paura oggi, poco prima di mezzogiorno, sulle montagne russe di Europa-Park, in Germania, nella località di Rust, noto parco di divertimento non tanto distante dal confine svizzero e molto frequentato anche dai ticinesi. Oggi una ragazza di Losone ha assistito al blocco improvviso della giostra. Il vagone si è fermato improvvisamente durante una salita ripida, e per aiutare i passeggeri a scendere si è reso necessario l’intervento di una squadra di specialisti. "Le persone sono state fatte scendere dalla scala laterale della giostra. Il vagone stava per arrivare nella parte più alta, quando si è fermato" ha raccontato l'utente ticinese autrice del video allegato. Il salvataggio si è svolto senza particolari problemi. Non ci sono state scene di panico, o malori, stando a quanto ci hanno raccontato.

Il problema alle montagne russe, la giostra sicuramente più attrattiva di EuroapPark, è durato per diverse ore. Per tutto il pomeriggio la giostra è fuori uso.   Sconosciuto al momento l'origine del problema tecnico.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

RobediK71 1 anno fa su tio
Se si fermava appena dopo ?

Lorenzo62 1 anno fa su tio
Solito giornalismo catastrofista. Si è semplicemente fermato il motore che porta in alto i vagoni, prima della discesa. È bastato sollevare i bloccapersone invitando poi gli utenti della giostra a scendere l'ampia scala che riporta a terra.
NOTIZIE PIÙ LETTE