Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Viaggia in autostrada, gigantesco abete crolla sull'auto

Vivo per miracolo il conducente dell'auto.
Viaggia in autostrada, gigantesco abete crolla sull'auto
Screenshot
Viaggia in autostrada, gigantesco abete crolla sull'auto
Vivo per miracolo il conducente dell'auto.
WOLF CREEK - Se l'è vista davvero brutta, l'impiegato del dipartimento di sicurezza di Wolf Creek in Oregon, che in questo video stava percorrendo un'autostrada con la sua auto. Improvvisamente un gigantesco abete, forse appesantito dalla neve...

WOLF CREEK - Se l'è vista davvero brutta, l'impiegato del dipartimento di sicurezza di Wolf Creek in Oregon, che in questo video stava percorrendo un'autostrada con la sua auto. Improvvisamente un gigantesco abete, forse appesantito dalla neve posata sui suoi rami, è venuto giù rischiando di travolgere il mezzo.
Questione di un secondo e il fortunato impiegato è riuscita a scamparla. L'auto sulla quale viaggiava ha subito qualche danno al parabrezza, ma in fondo, sarebbe potuta andare anche molto peggio di così. Dopo un'ora e mezza, le forze dell'ordine hanno potuto far defluire il traffico ormai paralizzato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE