Cerca e trova immobili
SRI LANKA

Se l'aquilone ti porta via con sé

Da gioco divertente a... decisamente meno per un gruppo di ragazzi srilankesi
Se l'aquilone ti porta via con sé
20 Minuten
Se l'aquilone ti porta via con sé
Da gioco divertente a... decisamente meno per un gruppo di ragazzi srilankesi
KOTTE - Da tenere un aquilone a diventare parte dello stesso, è questione di un attimo!Lo ha scoperto un giovane dello Sri Lanka, che con diversi amici si stava divertendo a farne volare uno di grandi dimensioni.La sfortuna ha voluto che il ra...

KOTTE - Da tenere un aquilone a diventare parte dello stesso, è questione di un attimo!Lo ha scoperto un giovane dello Sri Lanka, che con diversi amici si stava divertendo a farne volare uno di grandi dimensioni.

La sfortuna ha voluto che il ragazzo sia rimasto l'unico a essere vicino alla vela, con la conseguenza di trovarsi in pochi secondi a una decina di metri da terra.

Fra la paura del resto del gruppo che tentava di tirarlo giù, il giovane è rimasto sospeso in aria per circa un minuto. Quando il vento è calato e l'aquilone stava scendendo, ha deciso di mollare la presa. Forse troppo presto, viste le diverse ferite che si è procurato sbattendo al suolo.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE