AFP
+2
BANGLADESH
07.07.2021 - 18:350

Ecco Rani, la mucca «più piccola al mondo»

I proprietari hanno fatto richiesta al Guinness World Record per inserirla

RICKSHAWS - Una piccola mucca chiamata Rani, in Bangladesh, ha recentemente attirato migliaia di persone, con il proprietario che ha fatto richiesta per inserirla nel Guinness World Records. La sua peculiarità? La grandezza. Si tratta infatti - secondo il proprietario - della mucca più piccola al mondo.

Secondo l'agenzia AFP, il bovino di 23 mesi è alto appena 51cm, lungo 66cm, e pesa solo 26 chili. A detta dei proprietari, ancora meno di Manikyam, un altro piccolo esemplare proveniente dallo Stato indiano di Kerala, che detiene al momento il record ufficiale.

Mentre si attende la risposta dei certificatori, Rani si gode (o meno) la celebrità, con migliaia di curiosi che chiedono foto e selfie. Ciò che però, ha alzato anche i malumori della fattoria: «Ad essere sinceri, non ne possiamo più».

 

AFP
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-11-28 03:34:15 | 91.208.130.85