STATI UNITI
Presunta frode fiscale: si decide se incriminare Trump
Convocato il gran giurì in merito all'inchiesta sulla Trump Organization.

keystone-sda.ch / STF (Evan Vucci)
Fonte Ats
Presunta frode fiscale: si decide se incriminare Trump
Convocato il gran giurì in merito all'inchiesta sulla Trump Organization.
NEW YORK - Si attendono sviluppi per quanto riguarda le presunte frodi fiscali e bancarie della Trump Organization. Il procuratore di Manhattan, Cyrus Vance, ha convocato il gran giurì, che dovrebbe decidere se incriminare Donald Trump, altri ...
NEW YORK - Si attendono sviluppi per quanto riguarda le presunte frodi fiscali e bancarie della Trump Organization. Il procuratore di Manhattan, Cyrus Vance, ha convocato il gran giurì, che dovrebbe decidere se incriminare Donald Trump, altri dirigenti dell'organizzazione o la società stessa.
La mossa, secondo il giornale, significa che l'indagine ha raggiunto uno stadio avanzato dopo oltre due anni dalla scoperta delle prime presunte prove di un crimine da parte di Vance.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!