STATI UNITI
Battello rovesciato, c'è (almeno) una vittima
Rimangono dodici i marinai dispersi nella tragedia avvenuta ieri al largo della Louisiana.

Battello rovesciato, c'è (almeno) una vittima
keystone-sda.ch
Fonte ats ans
Battello rovesciato, c'è (almeno) una vittima
Rimangono dodici i marinai dispersi nella tragedia avvenuta ieri al largo della Louisiana.
WASHINGTON - Una persona è morta e una dozzina di altre risultano ancora disperse al largo della Louisiana dopo che un battello industriale si è capovolto nel golfo del Messico durante una tempesta vicino a Port Fourchon, a circa 160 km...
WASHINGTON - Una persona è morta e una dozzina di altre risultano ancora disperse al largo della Louisiana dopo che un battello industriale si è capovolto nel golfo del Messico durante una tempesta vicino a Port Fourchon, a circa 160 km a sud da New Orleans.
Le condizioni di navigazione erano «difficili» e la nave aveva lanciato un segnale di allarme, secondo la guardia costiera. Ricerche sono in corso per individuare eventuali sopravvissuti dell'equipaggio del Seacor Power, una nave lunga 40 metri. A bordo c'erano 19 persone. Sei di esse erano state salvate subito dopo il naufragio.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!