Keystone
REGNO UNITO
20.03.2021 - 15:310

«La metà degli adulti ha ricevuto il vaccino»

La campagna vaccinale nel Regno Unito avanza spedita. Il Ministro della salute: «Unica via per uscire dalla pandemia».

Ieri lo stesso premier Boris Johnson aveva ricevuto la prima dose del preparato anti-Covid-19 di AstraZeneca. «I benefici sono ampiamente superiori ai rischi».

LONDRA - «Ieri abbiamo vaccinato più persone che in qualsiasi altro giorno. Sono lieto di poter dire che ora abbiamo vaccinato la metà di tutti gli adulti nel Regno Unito». Lo scrive su Twitter il ministro della salute britannico Matt Hancock sottolineando: «Il vaccino è una storia di successo nazionale e la nostra via d'uscita da questa pandemia. Quando ricevi la chiamata, vaccinati».

E proprio ieri, anche il primo ministro britannico Boris Johnson ha ricevuto la prima dose del vaccino anti-Covid-19 di AstraZeneca. Un segnale, quello dato dal premier, per convincere tutti i cittadini sulla sicurezza del preparato sviluppato a Oxford: «I benefici - aveva detto, esortando tutti i suoi concittadini a vaccinarsi - sono ampiamente superiori ai rischi».

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-24 05:11:54 | 91.208.130.89