Immobili
Veicoli

STATI UNITIAssalto al Congresso, indagati diversi poliziotti

16.01.21 - 16:15
Ci sono stati già alcuni arresti
keystone-sda.ch / STF (Manuel Balce Ceneta)
Fonte ats ans
Assalto al Congresso, indagati diversi poliziotti
Ci sono stati già alcuni arresti

WASHINGTON - Diversi agenti ed ex agenti di polizia potrebbero essere coinvolti nell'assalto al Congresso americano del 6 gennaio.

Gli investigatori stanno infatti indagando un numero crescente di esponenti delle forze dell'ordine che avrebbero partecipato all'azione dei rivoltosi. Lo ha reso noto il procuratore federale del District of Columbia Michael Sherwin.

Sherwin ha anche spiegato che alcuni di loro sono stati già arrestati.

Gli uomini dell'FBI stanno anche cercando di appurare se ci sia il coinvolgimento di agenti dall'interno della polizia del Campidoglio.

COMMENTI
 
Nikko 1 anno fa su tio
@Equalizer, seo56, Moga - Comunque 80 milioni la pensano al contrario e hanno vinto... Per chi non lo sapesse questa si chiama democrazia. Invece i vostri amici negazionisti di QAnon assalitori del Campidoglio, capeggiati dallo sciamano cornuto, pensano con i muscoli e si comportano come fanno spesso in una repubblica delle banane.
Moga 1 anno fa su tio
Chissà chi gli avrà ordinato di aprire le transenne e le porte del Campidoglio per far entrare gli antifa
Nikko 1 anno fa su tio
Ma non hai visto sulle foto che c’erano anche Topolino, Pippo e il commissario Basettoni assieme agli antifa che hai visto solo nella tua fantasia bacata?
Nikko 1 anno fa su tio
Non hai visto sulle foto dell’assalto al Campidoglio che c’erano anche Topolino, Pippo e il commissario Basettoni assieme agli antifa, che hai visto solo tu e i tuoi sodali, nella vostra fantasia allucinata?
Equalizer 1 anno fa su tio
A dimostrare che ci sono 74'000'000 di persone che non la pensano come zombi Biden o antica scarpa ticinese Pelosi.
seo56 1 anno fa su tio
Concordo!
Nikko 1 anno fa su tio
I tuoi amici, anche se poliziotti, possono pensare quello che vogliono ma non per questo devono sentirsi autorizzati ad assaltare il Campidoglio...
NOTIZIE PIÙ LETTE