Cerca e trova immobili
GERMANIA

Berlino prolunga la serrata fino al 31 gennaio

Spostamenti limitati a un raggio di 15 chilometri. Si discute di una possibile limitazione dei contatti.
Keystone
Un bar chiuso ad Augusta
Fonte Ats
Berlino prolunga la serrata fino al 31 gennaio
Spostamenti limitati a un raggio di 15 chilometri. Si discute di una possibile limitazione dei contatti.
BERLINO - Raggiunto l'accordo in Germania per un prolungamento della serrata dei servizi non essenziali fino al 31 gennaio, con scuole e asili chiusi fino alla stessa data. L'intesa è stata trovata nel corso del vertice tra la cancelliera Ange...

BERLINO - Raggiunto l'accordo in Germania per un prolungamento della serrata dei servizi non essenziali fino al 31 gennaio, con scuole e asili chiusi fino alla stessa data. L'intesa è stata trovata nel corso del vertice tra la cancelliera Angela Merkel e i 16 ministri-presidenti dei Länder. È quanto riferiscono diversi media, tra cui "Bild", "Welt" e "Tagespiegel".

Sarebbe stata concordata inoltre una limitazione degli spostamenti a un massimo di 15 chilometri nelle zone ad alta incidenza del virus (superiore ai 200 nuovi contagi in 7 giorni ogni 10'000 abitanti).

Si discute ancora sulla possibile limitazione dei contatti. Secondo quanto riferisce il "Tagesspiegel", si starebbe limitando l'incontro a un nucleo familiare più una persona.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE