Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Rudy Giuliani ha lasciato l'ospedale

Il legale dice di non essersi mai sentito meglio, ora che è stato dimesso
keystone-sda.ch / STF (Jacquelyn Martin)
Rudy Giuliani ha lasciato l'ospedale
Il legale dice di non essersi mai sentito meglio, ora che è stato dimesso
WASHINGTON - L'avvocato di Donald Trump, Rudy Giuliani, è stato infine dimesso dall'ospedale Georgetown Med Star. «Ringrazio tutto lo staff e gli infermieri dell'ospedale, il mio trattamento è stato miracoloso» ha scritto il...

WASHINGTON - L'avvocato di Donald Trump, Rudy Giuliani, è stato infine dimesso dall'ospedale Georgetown Med Star.

«Ringrazio tutto lo staff e gli infermieri dell'ospedale, il mio trattamento è stato miracoloso» ha scritto il legale su Twitter, annunciando la propria uscita.

Giuliani, lo ricordiamo, ha ricevuto lo stesso cocktail di medicamenti che era stato somministrato a Trump quando aveva contratto il coronavirus, e sostiene di stare benissimo ora.

«Sono arrivato con sintomi gravi, e ora che sono uscito posso dire che non mi sono mai sentito meglio» ha scritto l'ex sindaco di New York. Insomma, una dichiarazione simile a quella di Trump, quando era stato dimesso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE