Immobili
Veicoli
keystone-sda.ch / STR (Robert Iosub)
Il monolite in California.
REGNO UNITO
07.12.2020 - 12:340

Il monolite è tornato in Europa

La saga del monolite continua: questa volta è stato avvistato sull'isola di Wight

WIGHT - Prima lo Utah, poi la Romania, poi la California. Ora, un misterioso monolite è stato trovato anche sull'isola inglese di Wight.

Ne dà notizia il sito della Bbc, secondo cui la struttura scintillante e con una superficie riflettente è stata scoperta nella spiaggia nota come Compton Beach. Non si sa chi l'abbia installata ed è alta più di due metri e larga circa 60 centimetri.

Fra i primi a notarla una donna intervistata dalla Bbc, Alexia Fishwick, che si è detta «sbalordita». «Molte persone ci sono passate davanti e l'hanno ignorato, è incredibilmente grazioso», ha aggiunto.

Oggetti simili sono stati scoperti di recente anche nello Utah, in California e in Romania. Di questi monoliti si sta parlando molto sui social media e c'è chi li ritiene opere temporanee di uno o più artisti, che dopo qualche tempo li fanno sparire, come accaduto nello Utah.

 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-26 07:24:13 | 91.208.130.87