Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Il monolite è tornato in Europa

La saga del monolite continua: questa volta è stato avvistato sull'isola di Wight
keystone-sda.ch / STR (Robert Iosub)
Il monolite in California.
Fonte ats ans
Il monolite è tornato in Europa
La saga del monolite continua: questa volta è stato avvistato sull'isola di Wight
WIGHT - Prima lo Utah, poi la Romania, poi la California. Ora, un misterioso monolite è stato trovato anche sull'isola inglese di Wight. Ne dà notizia il sito della Bbc, secondo cui la struttura scintillante e con una superficie riflett...

WIGHT - Prima lo Utah, poi la Romania, poi la California. Ora, un misterioso monolite è stato trovato anche sull'isola inglese di Wight.

Ne dà notizia il sito della Bbc, secondo cui la struttura scintillante e con una superficie riflettente è stata scoperta nella spiaggia nota come Compton Beach. Non si sa chi l'abbia installata ed è alta più di due metri e larga circa 60 centimetri.

Fra i primi a notarla una donna intervistata dalla Bbc, Alexia Fishwick, che si è detta «sbalordita». «Molte persone ci sono passate davanti e l'hanno ignorato, è incredibilmente grazioso», ha aggiunto.

Oggetti simili sono stati scoperti di recente anche nello Utah, in California e in Romania. Di questi monoliti si sta parlando molto sui social media e c'è chi li ritiene opere temporanee di uno o più artisti, che dopo qualche tempo li fanno sparire, come accaduto nello Utah.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE