STATI UNITI
Da Washington a New York le donne marciano contro Trump
Decine di migliaia i partecipanti che hanno invocato un cambio di rotta per la prossima presidenza.

keystone
Fonte ats
Da Washington a New York le donne marciano contro Trump
Decine di migliaia i partecipanti che hanno invocato un cambio di rotta per la prossima presidenza.
La protesta era anche contro la nomina della cattolica conservatrice Amy Barrett alla Casa Bianca.
WASHINGTON - Cortei in tutta America per la marcia delle donne. Decine di migliaia di persone hanno manifestato per chiedere agli americani di votare contro il presidente Trump e per protestare contro la nomina della cattolica conservatrice Amy Bar...
WASHINGTON - Cortei in tutta America per la marcia delle donne. Decine di migliaia di persone hanno manifestato per chiedere agli americani di votare contro il presidente Trump e per protestare contro la nomina della cattolica conservatrice Amy Barrett alla Casa Bianca.
«La presidenza Trump è iniziata con una marcia delle donne e ora è destinata a finire con il voto delle donne», ha affermato durante la manifestazione nella capitale una delle organizzatrici della Women's March.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!