Cerca e trova immobili
RUSSIA

Lo Sputnik V in rampa di lancio

Alcuni lotti del vaccino sono stati inviati a tutte le regioni della Russia: «Primi campioni consegnati lunedì».
Keystone
Fonte ats ans
Lo Sputnik V in rampa di lancio
Alcuni lotti del vaccino sono stati inviati a tutte le regioni della Russia: «Primi campioni consegnati lunedì».
MOSCA - Il ministro della Salute russo Mikhail Murashko ha annunciato oggi che «i primi piccoli lotti» del vaccino russo Sputnik V contro il Covid-19 «sono già stati inviati a tutte le regioni» della Russia e «i p...

MOSCA - Il ministro della Salute russo Mikhail Murashko ha annunciato oggi che «i primi piccoli lotti» del vaccino russo Sputnik V contro il Covid-19 «sono già stati inviati a tutte le regioni» della Russia e «i primi campioni del vaccino saranno consegnati entro lunedì».

L'11 agosto la Russia ha registrato il vaccino sottolineando di essere il primo Paese al mondo a farlo. Ma il vaccino è stato registrato dopo meno di due mesi di sperimentazione sull'uomo e senza che fosse terminata la terza e ultima fase dei test clinici, che normalmente dura mesi e coinvolge migliaia di persone.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE