Keystone (archivio)
STATI UNITI
11.08.2020 - 07:440

Nuovo video shock sulla morte di Floyd

Le immagini mostrano gli ultimi minuti di vita dell'afroamericano ucciso a Minnapolis.

Il filmato, della durata di trenta minuti, fa vedere l'agonia di Floyd che dopo 16 minuti e mezzo smette di muoversi.

WASHINGTON - Spunta un nuovo video che mostra gli ultimi minuti in vita di George Floyd, l'afroamericano ucciso dalla polizia a Minneapolis.

Il filmato, della durata di 30 minuti e ripreso da una telecamera indosso a un agente di polizia, offre quello che finora è il resoconto più dettagliato dell'incidente, con Floyd che smette di muoversi dopo 16 minuti e 30 secondi nel video.

Derek Chauvin, l'ex agente accusato di omicidio, si vede con il ginocchio sul collo di Floyd per oltre tre minuti dopo che l'uomo aveva smesso di muoversi e nonostante gli appelli di alcuni testimoni.

I video rilasciati a inizio mese appartenevano alle telecamere indosso ad altri due agenti presenti all'incidente e mostravano solo degli estratti dell'accaduto.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
fromrussiawith<3 1 mese fa su tio
Ciò che preoccupa è come la storia di Floyd sia stata manipolata; di articoli (nostri media) ingenui e romantici, i quali menzionano nemmeno il passato criminale dell'uomo, né che aveva fatto resistenza all'arresto; credo Floyd sarebbe disgustato da tale "giornalismo bigotto". Credo Floyd avrebbe voluto che si scrivesse la verità su di lui, la sua sofferenza, di come lui come altri sia il prodotto di un'amministrazione carente di città democratiche fra le più ricche al mondo; solo le dieci dems più ricche hanno un GDP totale di 7 trilioni, 10 volte il GDP della Svizzera. Le ragioni della violenza, povertà è proprio l'inefficienza di questi politici nel distribuire la ricchezza in modo equo, provvedendo i quartieri poveri con infrastrutture e servizi di qualità e aiutare la polizia con servizi di counseling... molti neri sono morti di covid proprio per le condizioni carenti di alloggio di queste città... BLM serve ai dems per nascondere la loro inconsiderazione verso gli afro-americani... BLM sono gli "hunger games" dei democratici, dove la povera gente si deruba, si insulta, si ammazzano per il piacere di leader democratici e la loro sete di potere
Lucadue 1 mese fa su tio
George Floyd SANTO SUBITO!
don lurio 1 mese fa su tio
Hai ragione e ora di finirla di risuscitarlo con video Schock come se fosse stato un eroe. P.S. non sono un razista
don lurio 1 mese fa su tio
Chissà perché non fanno vedere i video di Floyd di: 1998 = 10 mesi x rapina /2002 = 8 mesi x cocaina/2004 10 mesi x cocaina/ 2005 10 mesi cocaina /2007 5 anni x rapina ai danni di una donna incinta , quest'ultimo è u video schock bravo giovanotto
curzio 1 mese fa su tio
@don lurio Ha commesso dei reati, ha avuto un processo, ha scontato la pena inflitta. Evidentemente secondo te... chissenefrega se lo hanno ucciso.
BlueShark 1 mese fa su tio
@don lurio Chi la fa prima o poi avrà le sue conseguenze.....!!!
curzio 1 mese fa su tio
@BlueShark No! Chi la fa, in un paese civile, verrà processato, giudicato ed espierà la pena inflitta. Nei paesi incivili, verrà ammazzato senza alcun giudizio!
seo56 1 mese fa su tio
Ma basta!!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-20 00:45:58 | 91.208.130.87