Cerca e trova immobili
GERMANIA

Deruba i poliziotti e scappa nella foresta, continua la ricerca

L'uomo si aggirerebbe nella zona di Oppenau e sarebbe armato e pericoloso
keystone-sda.ch / STF (RONALD WITTEK)
Deruba i poliziotti e scappa nella foresta, continua la ricerca
L'uomo si aggirerebbe nella zona di Oppenau e sarebbe armato e pericoloso
OPPENAU - La polizia tedesca sta cercando con un ampissimo dispiegamento di agenti un uomo, armato e pericoloso, che si aggira per Oppenau, nel Baden-Württemberg. L'individuo, in completa tenuta da combattimento e armato di arco e frecce, un col...

OPPENAU - La polizia tedesca sta cercando con un ampissimo dispiegamento di agenti un uomo, armato e pericoloso, che si aggira per Oppenau, nel Baden-Württemberg.

L'individuo, in completa tenuta da combattimento e armato di arco e frecce, un coltello e una pistola, è riuscito a disarmare e derubare ben quattro poliziotti.

La ricerca dell'uomo, un tedesco di 31 anni, sta proseguendo da oltre 24 ore. È iniziata infatti domenica verso le 10, quando un residente ha chiamato la polizia dopo aver visto l'uomo equipaggiato in quel modo. All'arrivo dei quattro agenti, l'uomo è riuscito ad estrarre una pistola, minacciarli e derubarli, per poi dileguarsi nel bosco.

Sono più di 100 gli agenti alla ricerca dell'uomo, con il supporto di tre elicotteri e un'unità cinofila. La polizia ha rilasciato oggi una fotografia dell'individuo al pubblico, invitando chiunque lo veda a chiamare immediatamente gli agenti.

L'uomo si chiama Yves Rausch, e secondo il Baden Online, avrebbe già passato un periodo in carcere per aver colpito una sua ex fidanzata con una freccia. 

Le autorità hanno consigliato alle scuole, agli asili e ai lidi della città di Oppenau di restare per il momento chiusi. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE