Depositphotos (JimmyJames75)
FIGI
28.06.2020 - 20:280

L'appello delle Figi: «Miliardari, rifugiatevi qui dal Covid»

Il singolare invito del primo ministro per rilanciare il turismo nel Paese

SUVA - Miliardari di tutto il mondo, se siete sani e volete sfuggire ai pericoli e alle restrizioni della pandemia da coronavirus, venite a rifugiarvi e a vivere qui da noi, dove potete scegliere di investire in una delle nostre 300 isole paradisiache. Si può riassumere così l'appello dallo Stato delle Figi, nel Pacifico occidentale, nella speranza di rilanciare il turismo.

Per lo stato insulare, il settore costituisce normalmente il 40% del suo Pil. A rivolgere l'invito è stato il primo ministro in persona, Josaia "Frank" Voreqe Bainimarama, dopo l'approvazione da parte del parlamento, al quale ha esposto quello che la Cnn definisce il suo sogno di una "società post-Covid".

«Quindi, diciamo che se sei un miliardario che non vede l'ora di volare con il suo jet personale, comprare un'isoletta e, nel farlo, investire milioni di dollari nelle Figi, e se avete preso tutte le precauzioni sanitarie e ne avete sopportato i costi, potreste avere una nuova dimora dove sfuggire alla pandemia stando in paradiso», scrive Bainimarama in un tweet.

Una trentina di arrivi - E qualcuno sembra già aver raccolto l'invito. Il governo delle Figi ha infatti confermato che una trentina di personaggi in vista arriveranno presto in aereo all'arcipelago, da dove in idrovolante raggiungeranno le rispettive destinazioni, restandoci per almeno tre mesi.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Tenero72 2 gior fa su tio
Carissimi Milionari, andate tutti alle Figi tra dicembre e aprile, in quel periodo se sarete fortunati si gode di una fresca brezza "ciclonica", i vostri eredi ve ne saranno grati.
Tato50 2 gior fa su tio
@Tenero72 Puoi essere sicuro che ci andrà di mezzo quel povero disgraziato che da vent'anni ha messo da parte la moneta per togliersi questo sfizio-;))
Tato50 2 gior fa su tio
Riservatemi un posto per il 3012. Grazie !!
Didimon 2 gior fa su tio
Vero . I soldi non fanno la felicità ..ma chi l'ha detto ? Sicuro non un pezzente hajajajajaj
Trasp 2 gior fa su tio
Vanno bene anche i soldi del monopoli?
seo56 3 gior fa su tio
Al volo...
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-02 08:59:29 | 91.208.130.89