Cerca e trova immobili
CINA

Notizie positive da Pechino: sono stati registrati zero nuovi casi interni

È la prima volta, dall'inizio della diffusione del coronavirus, che la Cina non ha registrato alcun caso domestico
keystone-sda.ch / STF (Andy Wong)
Fonte ats ans
Notizie positive da Pechino: sono stati registrati zero nuovi casi interni
È la prima volta, dall'inizio della diffusione del coronavirus, che la Cina non ha registrato alcun caso domestico
PECHINO - Nessun nuovo caso "interno", o domestico, in Cina. È la prima volta che succede da quando è iniziata la diffusione del coronavirus. Infatti, la Commissione nazionale della Salute, ha reso noto che ci sono stati zero casi di or...

PECHINO - Nessun nuovo caso "interno", o domestico, in Cina. È la prima volta che succede da quando è iniziata la diffusione del coronavirus.

Infatti, la Commissione nazionale della Salute, ha reso noto che ci sono stati zero casi di origine interna. D'altra parte, sono stati invece 34 i casi di positività arrivati dall'esterno, l'incremento giornaliero più grande nelle ultime due settimane.

I casi di positività arrivati dall'estero, stando ai dati della Commissione, hanno così raggiunto il totale di 189. I dati comunque dimostrano come la pandemia sia sotto controllo a Wuhan, dove il virus ha fatto la sua comparsa a dicembre, e nella provincia di Hubei.

Nelle ultime 24 ore sono inoltre state registrate 8 morti - tutte a Hubei - che portano il bilancio delle vittime a 3'245. In Cina ci sono stati in totale 81'000 casi di infezione, ma "solo" 7'263 persone sono ancora malate di coronavirus.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE