Cerca e trova immobili
BELLINZONA

La storia di Noè Ponti sul palco al Teatro Sociale

L'evento speciale, organizzato dalla Claro-Pizzo, si terrà il 2 giugno prossimo.
Tipress
Fonte Claro-Pizzo
La storia di Noè Ponti sul palco al Teatro Sociale
L'evento speciale, organizzato dalla Claro-Pizzo, si terrà il 2 giugno prossimo.
Noè Ponti, plurimedagliato campione di nuoto, sarà ospite della Claro-Pizzo al Teatro Sociale di Bellinzona. Lunedì 2 giugno 2025, alle 20:15, Noè si racconterà e ci farà vivere e rivivere tante emozioni, in una intervista-racconto condotta da ...

Noè Ponti, plurimedagliato campione di nuoto, sarà ospite della Claro-Pizzo al Teatro Sociale di Bellinzona.

Lunedì 2 giugno 2025, alle 20:15, Noè si racconterà e ci farà vivere e rivivere tante emozioni, in una intervista-racconto condotta da Andrea Mangia, giornalista sportivo RSI.

Quali analogie ci sono fra il nuoto di livello mondiale e una corsa in salita fa le più dure d’Europa? Venite a scoprirlo!

L’evento è gratuito, con iscrizione online obbligatoria al seguente link.

Il giorno prima, domenica 1° giugno alle ore 6:00, apriranno le iscrizioni online della Claro-Pizzo, vertical race di 9.2km per 2'500 metri di dislivello ... anche quella una sfida senza limiti, per accaparrarsi uno dei 250 pettorali disponibili, che di solito vanno esauriti in un paio di ore! Per iscriversi online, basta cliccare qui.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE