Cerca e trova immobili
LOCARNO

Le "Memorie Bonsai" de I Legnanesi

La compagnia tornerà al Palazzetto Fevi venerdì 29 novembre
GC EVENTS
Fonte GC EVENTS
Le "Memorie Bonsai" de I Legnanesi
La compagnia tornerà al Palazzetto Fevi venerdì 29 novembre
LOCARNO - Venerdì 29 novembre, alle 20.30, I Legnanesi tornano sul palco del Palexpo FEVI di Locarno per presentare il loro nuovo imperdibile spettacolo, "Memorie Bonsai".I Legnanesi, conosciuti per la loro straordinaria capacità di coniugare tradi...

LOCARNO - Venerdì 29 novembre, alle 20.30, I Legnanesi tornano sul palco del Palexpo FEVI di Locarno per presentare il loro nuovo imperdibile spettacolo, "Memorie Bonsai".

I Legnanesi, conosciuti per la loro straordinaria capacità di coniugare tradizione e innovazione, sono pronti a sorprendere ancora una volta il pubblico ticinese, con una rappresentazione che promette di essere un vero gioiello artistico. "Memorie Bonsai" è un viaggio emozionante e nostalgico attraverso le piccole grandi storie che compongono il tessuto della vita quotidiana. Con la loro inconfondibile ironia e sensibilità, I Legnanesi ci guideranno in un racconto ricco di emozioni, risate e riflessioni.

Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del teatro e della comicità. Lo spettacolo è organizzato da GC Events. Prevendita online attiva da subito.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE