Cerca e trova immobili

LUGANOA Pregassona si cercano talenti

07.08.23 - 12:13
Per il Talent Show, presentato da Davide Riva, che si terrà venerdì 18 agosto
Associazione Amélie
A Pregassona si cercano talenti
Per il Talent Show, presentato da Davide Riva, che si terrà venerdì 18 agosto

PREGASSONA - L’Associazione Amélie è alla ricerca di talenti di ogni età che vogliano mettersi in gioco in occasione del Talent Show - Esibizioni di talenti amatoriali che avrà luogo venerdì 18 agosto alle ore 20:00 presso la Casetta Amélie al parco giochi di Via Industria a Pregassona. 

L'appuntamento fa parte del ricco calendario del Cult Amélie, Festival estivo di cultura creativa e urbana completamente gratuito, il concorso sarà presentato da Davide Riva, noto conduttore televisivo che saprà di certo aggiungere un tocco di professionalità e allegria alla serata.

Nell’occasione una giuria valuterà le performance dei partecipanti e assegnerà diversi bei premi ai primi classificati. Per iscriversi è necessario mandare una email direttamente all'associazione.

Si ricorda inoltre che il prossimo sabato 12 agosto il programma del Festival prevede in cartellone un concerto dei The Nowhere Land, l’unica Beatles Tribute band ticinese. Appuntamento sempre al parco giochi di Via Industria alle ore 20:30.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE