Cerca e trova immobili

CANTONEMiss Mamma Ticino&Insubria: un incantevole concorso di bellezza per le mamme

13.07.23 - 06:30
Tutte le novità dell'edizione 2023 dell'apprezzato concorso di bellezza ticinese, e le iscrizioni sono ancora aperte.
tvbcommunication
Miss Mamma Ticino&Insubria: un incantevole concorso di bellezza per le mamme
Tutte le novità dell'edizione 2023 dell'apprezzato concorso di bellezza ticinese, e le iscrizioni sono ancora aperte.

LUGANO - Il concorso di bellezza Miss Mamma Ticino&Insubria è stato creato nel 2014 da Michele Alippi ed è diventato un appuntamento fisso nel panorama autunnale. In vista dell'edizione del 2023, l'organizzazione ha deciso di mantenere la stessa formula, ma con l'aggiunta di alcune novità che verranno svelate presto. 

«Saranno presenti brand e partner legati al mondo della moda e della bellezza, rappresentati dai coach che accompagneranno le mamme in questa fantastica avventura», spiega Alippi.

Le finaliste si incontreranno sabato 28 ottobre presso la sala eventi dell'Hotel de la Paix di Lugano e sfileranno indossando abiti casual e abiti da sera prima della cerimonia di premiazione. In questa edizione, saranno assegnate ben sei fasce: Under 34, Over 35, Over 50, Miss Mamma Eleganza, Portamento e Simpatia. 

L'organizzazione del concorso è già al lavoro da mesi per garantire un evento di qualità e successo: «Si tratta di un concorso dedicato alle donne che non temono il trascorrere del tempo e che affrontano con sicurezza l'emozione della passerella, consapevoli che la bellezza e il fascino non conoscono età. Il tempo ha arricchito queste donne di gioia di vivere e bellezza interiore ed esteriore».

«Il concorso intende dimostrare che gli anni che passano non limitano il fascino e la bellezza, ma li arricchiscono di forza, determinazione, pazienza e consapevolezza di sé. La giovinezza acerba si unisce alle peculiarità che il tempo porta con sé, creando un gioco che diventa una sfida».

L'idea, è quindi quella di valorizzare «l'importanza preziosa delle mamme all'interno di una famiglia: prendersi cura, assistere, ascoltare e proteggere sono solo alcune delle responsabilità che le mamme hanno imparato a svolgere nel corso del tempo. Inoltre, hanno acquisito consapevolezza sull'importanza dell'alimentazione, di vivere seguendo le stagioni e dell'esercizio fisico. Lo stile e la classe si conquistano con il passare degli anni. Questo concorso non è frivolo, ma guarda alla bellezza in tutte le sue sfumature e mira a realizzare il sogno di molte donne: riacquistare sicurezza e gioia di vivere», conclude.

Le iscrizioni sono aperte ancora per poco e, a tutte le mamme interessate, è consigliato inviare una lettera di presentazione, accompagnata da due fotografie, all'indirizzo email tvbcommunication@hotmail.com

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE