Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Al Teatro Sociale vanno in scena "Maruska e i suoi micioni"

Proseguono fino a domenica 5 marzo le repliche di "Bonanocc ai sonadoo", la nuova commedia dialettale della Compagnia Flavio Sala
COMPAGNIA TEATRALE FLAVIO SALA
Al Teatro Sociale vanno in scena "Maruska e i suoi micioni"
Proseguono fino a domenica 5 marzo le repliche di "Bonanocc ai sonadoo", la nuova commedia dialettale della Compagnia Flavio Sala
BELLINZONA - Ha debuttato ieri sera e resterà al Teatro Sociale Bellinzona fino a domenica 5 marzo "Bonanocc ai sonadoo", la nuova commedia dialettale della Compagnia Flavio Sala. Lo spettacolo racconta la storia di "Maruska e i suoi micioni"...

BELLINZONA - Ha debuttato ieri sera e resterà al Teatro Sociale Bellinzona fino a domenica 5 marzo "Bonanocc ai sonadoo", la nuova commedia dialettale della Compagnia Flavio Sala.

Lo spettacolo racconta la storia di "Maruska e i suoi micioni", una scalcagnata orchestrina di ballo liscio formata da musicisti che speravano di fare tutt'altro nella vita, una volta concluso il conservatorio: suonare in una grande orchestra, fondare una rockband... Ora, invece che negli stadi, si ritrovano a sbarcare il lunario suonando alle sagre di paese e alle feste parrocchiali. Cosa è andato storto? Per di più, sembra proprio che la sfortuna li perseguiti: dopo la sosta forzata della pandemia, la cantante non è più la stessa e ha il brutto vizio di sparire a metà serata dopo qualche bicchierino di troppo… Riusciranno i nostri eroi a portare a casa il sudato cachet? O è il caso di dire, per l’ennesima volta, bonanocc ai sonadoo?

La commedia è stata scritta da Gionas Calderari, la regia è di Flavio Sala che ne è ovviamente il protagonista, insieme a Rosy Nervi, Leonia Rezzonico, John Leemann, Moreno Bertazzi, Beppe Franscella, Matteo Carassini, Gian Paolo Caligari, Mileti Udabotti e Mascia Rezzonico.

Repliche da oggi a sabato alle 20.45, domenica 5 marzo invece alle 17. Prevendita online e offline.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Compagnia Flavio Sala (@compagnia.flavio)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE