Cerca e trova immobili

LUGANOÈ quasi ora di "Amore + IVA"

22.01.23 - 08:00
Mercoledì 25 gennaio Checco Zalone sarà alla Cornèr Arena con il suo nuovo spettacolo teatrale
GC EVENTS
È quasi ora di "Amore + IVA"
Mercoledì 25 gennaio Checco Zalone sarà alla Cornèr Arena con il suo nuovo spettacolo teatrale

LUGANO - Manca sempre meno all'arrivo di Checco Zalone a Lugano. Per gli appassionati è scattato il conto alla rovescia che terminerà mercoledì 25 gennaio alle ore 20.30, quando sul palco della Cornèr Arena salirà il popolarissimo comico barese.

Si tratta di un vero e proprio evento: Zalone torna a teatro dopo 11 anni di assenza dal palcoscenico - era l'epoca del “Resto Umile World Tour”. In questo periodo il comico ha colto strepitosi successi in televisione e soprattutto al cinema, dove ha battuto un numero impressionante di record. A segnare la nuova avventura teatrale dell'artista 45enne è uno spettacolo totalmente inedito: “Amore + Iva”, scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino.

Sarà uno show in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico. Quella di Lugano non è l'unica data svizzera: stasera è in scena alle 20 all'Hallenstadion di Zurigo, mentre lunedì 30 gennaio sarà a Ginevra, al Théâtre du Léman.

La prevendita è ancora in corso, ultimissimi biglietti disponibili. L'evento luganese è organizzato da GC Events.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE