Cerca e trova immobili
LOCARNO

È tutto pronto per lo spettacolo dei Legnanesi al Palexpo Fevi

Questo sabato la tournée fa tappa in Ticino con il nuovo esilarante show
LEGNANESI
È tutto pronto per lo spettacolo dei Legnanesi al Palexpo Fevi
Questo sabato la tournée fa tappa in Ticino con il nuovo esilarante show
LOCARNO - Per i tanti appassionati della travolgente comicità de i Legnanesi, la lunga attesa è giunta ormai agli sgoccioli: il nuovo spettacolo “Sogni” sbarca al Palexpo Fevi di Locarno, sabato 19 novembre (inizio ore 20). ...

LOCARNO - Per i tanti appassionati della travolgente comicità de i Legnanesi, la lunga attesa è giunta ormai agli sgoccioli: il nuovo spettacolo “Sogni” sbarca al Palexpo Fevi di Locarno, sabato 19 novembre (inizio ore 20).

Gli ingredienti - La famiglia comica italiana per eccellenza, sempre un passo “fuori dalle righe", proverà dunque a regalare agli spettatori ticinesi un sogno inedito, fatto di tanto buon umore, con la sua tipica energia, sempre ricca di gag esilaranti. 

I personaggi - È quindi con l’intento di far divertire il proprio pubblico che, gli storici protagonisti, Antonio Provasio (Teresa) insieme a Enrico Dalceri (Mabilia), saliranno sul palco del Palaexpo sabato sera, con nuovo compagno di avventura, Italo Giglioli, che raccoglie dunque il testimone da Lorenzo Cordara (Giovanni).

Una trama tutta nuova - Quello ora in tournée (oltre 100 repliche in cartellone) è uno show davvero da scoprire. Vedrà la famiglia Colombo protagonista sul palco di Locarno di una nuova appassionata vicenda familiare. Qualcuno cantava che “i sogni son desideri” ed è proprio così, tutti prima o poi nella vita sogniamo di realizzare qualcosa che ci renda felici. Ne sa qualcosa Mabilia, che da sempre desidera avere al suo fianco un uomo che la ami e la ricopra di vizi e ricchezze. Questa volta, però, affinché il sogno si realizzi occorrerà l’aiuto dei genitori, Teresa e Giovanni. Cosa decideranno? I Legnanesi, ancora una volta, sapranno sorprendere con uno spettacolo pieno di ritmo, risate e tradizione.

Info e ticket: biglietteria.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE