LUGANO
Pintus raddoppia: aggiunta una nuova data a Lugano
Il comico si esibirà al Palazzo dei Congressi non solo il 21 gennaio, ma anche il 23 gennaio 2023

IMAGO
Pintus raddoppia: aggiunta una nuova data a Lugano
Il comico si esibirà al Palazzo dei Congressi non solo il 21 gennaio, ma anche il 23 gennaio 2023
LUGANO - Angelo Pintus raddoppia gli appuntamenti con il pubblico della Svizzera italiana. Dopo la data del 21 gennaio 2023, il comico replicherà il suo spettacolo intitolato "Bau" anche la serata del 23 gennaio, sempre al Palazzo dei Congress...
LUGANO - Angelo Pintus raddoppia gli appuntamenti con il pubblico della Svizzera italiana. Dopo la data del 21 gennaio 2023, il comico replicherà il suo spettacolo intitolato "Bau" anche la serata del 23 gennaio, sempre al Palazzo dei Congressi di Lugano, ore 20.45.
«Ma con un titolo come “Bau” veramente c’è bisogno di spiegare lo spettacolo? Veramente devo dirvi di che cosa parlerà? Io capisco se si fosse chiamato “Miao”, ma si chiama “Bau”! A volte davvero, mi viene voglia di abbaiare!»: con queste parole misteriose Pintus ha descritto lo spettacolo.
La data del 23 gennaio chiuderà la tournée dello spettacolo, che prenderà avvio tra pochi giorni, ad Asti il 5 ottobre.
Info e ticket: biglietteria.ch
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AGENDA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!