Cerca e trova immobili

LUGANOMiss Mamma Ticino&Insubria 2022: è quasi tempo di finalissima

27.09.22 - 06:30
La serata clou è fissata per sabato 29 ottobre all'Hotel De La Paix di Lugano, con sfilate di moda e ospiti prestigiosi
Tvbcommunication
Le mamme finaliste.
Le mamme finaliste.
Miss Mamma Ticino&Insubria 2022: è quasi tempo di finalissima
La serata clou è fissata per sabato 29 ottobre all'Hotel De La Paix di Lugano, con sfilate di moda e ospiti prestigiosi

LUGANO - Miss Mamma Ticino&Insubria, concorso di bellezza è nato nel 2014 da un'idea e dall'organizzazione di Michele Alippi (www.tvbcommunication.ch), interrotto dalla pandemia, riprende con l’edizione 2022 e presenta grandi delle novità.

L’organizzazione ha deciso per l’edizione 2022 di mantenere la formula ma con una grande novità: con l’acquisizione di brand e nuovi partner legati al mondo della moda e del beauty rappresentati dai coach, che condurranno le mamme in questa fantastica avventura.

Le finaliste (circa 30) sfileranno in abbigliamento sportivo, casual e per concludere – prima delle premiazioni – con abito da sera. Le fasce saranno ben 6 in questa edizione: Under 34, Over 35, Over 50, Miss Mamma Eleganza, Portamento e Simpatia.

La macchina organizzativa è già da mesi a pieno regime, in un concorso per donne che non temono il tempo affrontando l’emozione della passerella consapevoli che la bellezza e il fascino non hanno età ma il tempo ha portato loro gioia di vivere e bellezza dentro e fuori.

Il concorso vuole dimostrare che gli anni che passano non limitano il fascino e la bellezza ma aggiunge forza, determinazione, pazienza, consapevolezza di sé. Alla giovinezza acerba vengono aggiunte delle peculiarità portate dal tempo, in realtà un gioco che diventa sfida, l’importanza preziosa della mamma in una famiglia che prende cura, assiste, ascolta, protegge e principalmente ha imparato nel tempo la cura della sua alimentazione, vivere seguendo le stagioni, l’importanza dell’esercizio fisico, lo stile e la classe che si conquistano con l’avanzare degli anni, un concorso non frivolo ma che guarda la bellezza in tutte le sue caratteristiche, assecondare il sogno di tante donne per riacquistare sicurezza e gioia di vivere.

I posti per assistere alla finalissima sono limitati, la prevendita è in corso su www.biglietteria.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE