Il wrestling ticinese anticipa l'appuntamento

L'evento di sabato 24 ottobre a Canobbio inizierà alle ore 18:30 e non più alle 20 a causa del coprifuoco lombardo
LUGANO - Cambiano gli orari di “Pro Wrestling Live Lugano X” di questo sabato 24 ottobre alla palestra Pro Wrestling Training di Canobbio.
Come confermato dall'organizzazione, la serata è stata anticipata di due ore a causa del coprifuoco nella vicina Lombardia «per permettere agli atleti, staff e pubblico di rientrare a casa».
L'orario d'inizio dell'evento è quindi fissato per le 18:30 e non più alle 20:00, l'entrata e l'accesso ai posti a sedere sarà possibile a partire dalle 18.
Fra le proposte della serata, che si annuncia particolarmente ricca, anche uno scontro valido per il titolo di Campione europeo (Belthazar contro Fabio Ferrari) e la mitica "Rissa Reale" con 15 lottatori a contendersi il ring.
La prevendita per la serata è sempre attiva su biglietteria.ch




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!