BELLINZONA
Ferruccio Cainero e un Socrate disegnato sulla sabbia
Prima assoluta questo sabato 17 ottobre al Teatro Sociale per "Socrate e l sabbia" dell'autore e attore ticinese

Teatro Sociale Bellinzona
Ferruccio Cainero e un Socrate disegnato sulla sabbia
Prima assoluta questo sabato 17 ottobre al Teatro Sociale per "Socrate e l sabbia" dell'autore e attore ticinese
BELLINZONA - La storia di Socrate raccontata e disegnata sulla sabbia in un «effimero fumetto attraverso il quale si intravede chiaramente che il nuovo mito, la nuova narrazione di cui abbiamo bisogno, esiste già e ha origini molto antic...
BELLINZONA - La storia di Socrate raccontata e disegnata sulla sabbia in un «effimero fumetto attraverso il quale si intravede chiaramente che il nuovo mito, la nuova narrazione di cui abbiamo bisogno, esiste già e ha origini molto antiche».
Questo è “Socrate e la sabbia”, di e con Ferruccio Cainero, che sarà accompagnato per l'occasione dall'artista bellinzonese Lorenzo Manetti. Lo spettacolo, in prima assoluta, andrà in scena al Teatro Sociale questo sabato 17 ottobre alle 20.45.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AGENDA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!