Cerca e trova immobili
LUGANO

Tour guidati gratuiti e orari speciali per l'invasione dei Dinosauri

Dinosaur Invasion: viaggio nel tempo con tour guidati tra dinosauri animatronici a grandezza naturale al Centro Esposizioni fino al 9 marzo
www.gcevents.ch
Tour guidati gratuiti e orari speciali per l'invasione dei Dinosauri
Dinosaur Invasion: viaggio nel tempo con tour guidati tra dinosauri animatronici a grandezza naturale al Centro Esposizioni fino al 9 marzo
LUGANO - “Dinosaur Invasion”: un viaggio nel tempo lungo 230 milioni di anni, per conoscere i dinosauri e divertirsi in compagnia di tutta la famiglia. Ci saranno anche dei tour guidati: un esperto accompagnerà il pubblico per quella che viene p...

LUGANO - “Dinosaur Invasion”: un viaggio nel tempo lungo 230 milioni di anni, per conoscere i dinosauri e divertirsi in compagnia di tutta la famiglia. Ci saranno anche dei tour guidati: un esperto accompagnerà il pubblico per quella che viene presentata come una vera e propria esperienza giurassica". I tour guida4 gratui4 si terranno nelleseguenti date:

• 31 dicembre alle ore 14.00 e 16.00

• 1 gennaio alle ore 14.00 e 16.00

• 5 gennaio alle ore 11.00, 14.00 e 16.00

• 6 gennaio alle ore 11.00, 14.00 e 16.00

La mostra, ospitata al Centro Esposizioni di Lugano e aperta fino al 9 marzo 2025, 4 permette di vivere un'esperienza unica: oltre 30 dinosauri animatronici a grandezza naturale, tra cui un impressionante T-Rex alto 6 metri, prenderanno vita davanti agli occhi degli spettatori.

Il 1° gennaio la mostra seguirà i seguenti orari: 13.00 – 19.00

Dal 2 gennaio al 6 gennaio la mostra sarà aperta dalle 10.00 alle 19.00

Per maggiori informazioni: dinoinvasion.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE