LUGANO
Spose bambine e alimentazione forzata, serata informativa
L'organizza l'associazione Kalkidan per giovedì 11 aprile all'Auditorium USI

KALKIDAN
Spose bambine e alimentazione forzata, serata informativa
L'organizza l'associazione Kalkidan per giovedì 11 aprile all'Auditorium USI
LUGANO - Una piaga che affligge milioni di bambine nel mondo: è quella del gavage, un'antica tradizione (che corrisponde all'alimentazione forzata) e che viene inflitta alle giovanissime che vengono destinate dalle famiglie ad andare in sposa a uomi...
LUGANO - Una piaga che affligge milioni di bambine nel mondo: è quella del gavage, un'antica tradizione (che corrisponde all'alimentazione forzata) e che viene inflitta alle giovanissime che vengono destinate dalle famiglie ad andare in sposa a uomini - spesso molto più anziani.
L'appuntamento è per giovedì 11 aprile alle ore 19.45 presso l'Auditorium USI di via Buffi a Lugano. Relatrice di serata sarà Zulay Menotti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AGENDA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!