Cerca e trova immobili
LUGANO

Siete pronti a perdervi nella giungla?

Lost in the Jungle arriverà a Lugano dal 26 dicembre
Siete pronti a perdervi nella giungla?
GC EVENTS
Fonte GC Events
Siete pronti a perdervi nella giungla?
Lost in the Jungle arriverà a Lugano dal 26 dicembre
LUGANO - Siete pronti a perdervi nella giungla? Dal 26 dicembre al 10 marzo 2024 Lost in the Jungle sbarcherà al Centro Esposizioni di Lugano. Dopo i successi di Zurigo e Basilea, Lost in the Jungle e Losty arrivano finalmente anche in Ticino. Un in...

LUGANO - Siete pronti a perdervi nella giungla? Dal 26 dicembre al 10 marzo 2024 Lost in the Jungle sbarcherà al Centro Esposizioni di Lugano.

Dopo i successi di Zurigo e Basilea, Lost in the Jungle e Losty arrivano finalmente anche in Ticino. Un incredibile labirinto conduce attraverso il parco giochi tematico di oltre 3.000 metri quadrati, dove ci si può immergere nella giungla più profonda e scoprire tante curiosità.

Da lontano si sente il richiamo delle scimmie, degli elefanti... ma quale strada porterà lì? Più ci si addentra nella giungla e maggiore è il divertimento: la realtà virtuale, un’altalena magica e l’area Tarzan, ma non finisce qui! Il labirinto porta anche alla stanza con gonfiabili, un luogo pensato come momento di divertimento e condivisione per tutta la famiglia, e all’Oasis, dove si può nuotare in una piscina riempita da oltre 200mila palline!

Lost in the Jungle, un parco tutto da scoprire, vi aspetta al Centro Esposizioni di Lugano a partire dal 26 dicembre: perfetto per trascorrere una giornata spensierata in famiglia durante queste giornate invernali!

I biglietti si possono acquistare online sin da subito, oppure nei giorni di apertura presso la cassa presente in loco.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale: www.lostinthejungle.ch. L’evento è organizzato da GC Events.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE