Cerca e trova immobili
LOCARNO

L'autunno gastronomico è alle porte

Una cinquantina di ristoranti del Locarnese offriranno dal 12 settembre al 24 ottobre varie specialità locali
TiPress
L'autunno gastronomico è alle porte
Una cinquantina di ristoranti del Locarnese offriranno dal 12 settembre al 24 ottobre varie specialità locali
LOCARNO - Far conoscere al pubblico la qualità della ristorazione ticinese. È quello che si prefigge la rassegna culinaria Autunno gastronomico Lago Maggiore e valli, che quest'anno giunge alla sua 42esima edizione.  Dal 12 settem...

LOCARNO - Far conoscere al pubblico la qualità della ristorazione ticinese. È quello che si prefigge la rassegna culinaria Autunno gastronomico Lago Maggiore e valli, che quest'anno giunge alla sua 42esima edizione. 

Dal 12 settembre al 24 ottobre sarà infatti possibile gustare tutta una serie di prelibatezze presso i 50 ristoranti del Locarnese che hanno aderito all'iniziativa. Questi presenteranno ciascuno un piatto e un menu della rassegna, con un occhio di riguardo - data la stagione - per le specialità di cervo, capriolo e cinghiale.

«L’Autunno gastronomico è una vetrina per il settore della ristorazione e funge da richiamo per molti buongustai», spiega il direttore operativo dell’Organizzazione turistica Lago Maggiore e valli (Otlmv), che sostiene l'evento. 

I clienti della rassegna avranno la possibilità di partecipare a un concorso e vincere - tra le altre cose - cinque buoni per una cena di 200 franchi. Per partecipare sarà sufficiente richiedere la cartolina-concorso direttamente al ristorante.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE