Cerca e trova immobili

LUGANOSul Ceresio vini mai visti in Ticino

07.09.23 - 16:00
Il lungolago di Paradiso ospita questo weekend "Vino al Lago", una prima che permetterà ai partecipanti di degustare oltre 40 vini italiani
Deposit
Sul Ceresio vini mai visti in Ticino
Il lungolago di Paradiso ospita questo weekend "Vino al Lago", una prima che permetterà ai partecipanti di degustare oltre 40 vini italiani

PARADISO - Si degusta sulle rive del Ceresio. Da domani sera e fino a sabato il Lungolago di Paradiso ospita "Vino al Lago", una prima per il Ticino.

L'evento ospiterà tutta una serie di bancarelle con cibo locale ticinese e un’amplissima degustazione di vini italiani provenienti da piccoli e medi produttori delle regioni Piemonte, Friuli, Sardegna, Sicilia, Emilia Romagna, Puglia, Abruzzo e Toscana, e che non sono ancora presenti sul mercato cantonale. Per citare alcune cantine: Pra' della Luna, Petrograno e Assuli.

Sul posto sarà possibile acquistare il bicchiere ufficiale della fiera, al prezzo di 20 franchi, e con il quale sarà possibile degustare tutti i vini presenti, che saranno oltre quaranta. Il cibo invece, come anche i soft drinks e l'acqua non sono inclusi nel prezzo e andranno pagati direttamente sul posto.

Gli organizzatori segnalano che i possessori della Paradiso Card potranno beneficiare di alcuni sconti.

Le prevendite sono acquistabili su biglietteria.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE